Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
Visualizza Messaggio
Aperte le iscrizioni alla gara per la categoria (IMMONDA) forza LOTHAR
Collapse
X
-
:dhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHai problemi di vista e di udito ?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEh, genetica... baratterei volentieri i muscoli con un udito ed una vista ottimali. Anche quella e' genetica.
Bye
mhh vista anke io faccio cagare...
udito hai un difetto lieve o grosso?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomhh vista anke io faccio cagare...
udito hai un difetto lieve o grosso?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioLieve, direi... non faccio mai visite perche' mi cago sotto.
Bye
sei coglione come meOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosei coglione come meMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMax, stai tornando in forma?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioLieve, direi... non faccio mai visite perche' mi cago sotto.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
Ovviamente nel caso di test seri (vedi hiv) il discorso cambia... ma mi cago sotto lo stesso.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon so se faro' in tempo... certo sto avendo dei risultati rispetto a quando non mi allenavo ( e grazie al c.... ). Son sicuro che tornero' come prima, ma farlo entro il primo giugno (mi pare sia questa la data per la gara) ora come ora non mi sembra facile...
Bye
Commenta
-
Commenta