Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maledetti piccioni.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
    complimenti!

    ottima soluzione, facilmente praticabile, economica
    e poco ingombrante!

    ...guarda che non ha detto una stronzata.

    Sistemi che si basano su questo principio esistono, però dopo un pò non funzionano più perchè i piccioni si abituano e non ci cascano più.
    Sono animali intelligentissimi i piccioni, a dispetto del pensiero comune.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

    Commenta


      #17
      Io ho uno stormo di cormorani,penso accampati sulle rive del tevere che la mattina mi svegliano.....avevo pensato a mandare la registrazione di due opterodattili preistorici ma non so se gli altri condomini sono daccordo........
      graaaaaaaaaaaaaaaaaack..................graaaaaaackkkkkk

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        penso che vendano dei ripetitori ad ultrasuoni
        costano molto e ci vuole la corrente elettrica che nel luogo dei piccioni non c'e.

        Commenta


          #19
          mi danno sui nervi la mia famiglia ha speso 32 mila euroo per mettere i portici e i tetti nuovi in casciana ed ora c'e un mare di merda e continuaqno ad aumentare.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
            mi danno sui nervi la mia famiglia ha speso 32 mila euroo per mettere i portici e i tetti nuovi in casciana ed ora c'e un mare di merda e continuaqno ad aumentare.
            E' un bel problema in effetti, conta che danneggiano anche le strutture.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
              metti il grano avvelenato


              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                Addestra il pastore del caucaso a fare da guardia e capobranco agli uccelli e che per l'occasione diventera' un Pastore del *****


                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                  ...guarda che non ha detto una stronzata.

                  Sistemi che si basano su questo principio esistono, però dopo un pò non funzionano più perchè i piccioni si abituano e non ci cascano più.
                  Sono animali intelligentissimi i piccioni, a dispetto del pensiero comune.
                  allora saranno pur meglio le spranghe!!!
                  -Charlie One-

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                  Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                  Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                    costano molto e ci vuole la corrente elettrica che nel luogo dei piccioni non c'e.
                    ma il mio post manco l'hai ca*ato ?!?!

                    le spranghe usa del filo spinato!! vendono delle puntine in acciaio fatte
                    per i piccioni, si usano anche negli edifici storici !!!
                    -Charlie One-

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                    Commenta


                      #25

                      Commenta


                        #26
                        Blaster, vuoi mettere?ammira la posizione ancestrale dell'artiglio
                        File Allegati

                        Commenta


                          #27
                          cioè ma la mia soluzione del grano avvelenato? è la più semplice ed economica

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                            cosa fare per eliminare maleddettisimi piccioni..ormai un centinaio che riempiono tutto di merda...cosa seria...astenersi trol.



                            e' il pleroma che te li manda devi rispettare il suo volere

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎