cosa fare per eliminare maleddettisimi piccioni..ormai un centinaio che riempiono tutto di merda...cosa seria...astenersi trol.
maledetti piccioni.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocosa fare per eliminare maleddettisimi piccioni..ormai un centinaio che riempiono tutto di merda...cosa seria...astenersi trol.
Commenta
-
-
semplice e vecchio ma efficace rimedio:
spranghe di ferro!
no ai cavi con la corrente elettrica
bye-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiometti il grano avvelenato-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio lo so come fare: devi far girare di continuo una registrazione con versi di uccelli rapaci
ottima soluzione, facilmente praticabile, economica
e poco ingombrante!
-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio ho un gruppetto di corvi e dei rapaci tipo civette costantemente negli alberi in giardino-Charlie One-
Commenta
-
Commenta