Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
ho paura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocioè? scusa miz, ma sono profondamente miscredente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosu internet mi risulta difficile di parlare di certe cose perche' e' difficile credere o perlomeno ascoltare uno che ti parla senza guardarlo negli occhi.cmq ti posso dire che anni e anni fa ho avuto un esperienza ultraterrena e ho avuto delle risposte
Commenta
-
-
io ho perso mia madre circa 1 anno fa in un incidente stradale e ti posso assicuro che non è per nulla facile superare la cosa,anche per i piu forti...è una cosa che lascia una grossa ferita,che pian piano guarisce andando avanti con il tempo,perche è il tempo l unica medicina per queste cose...
ti posso assicurare che sono esperienze che ti fanno anche maturare,ti fanno apprezzare di piu la vita nelle sue piccole cose,ti fanno capire che nè tu nè chi ti sta intorno è in una sfera di cristallo...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
ragazzi credo che questa vita sia una stronzata unica...
purtroppo siamo esseri biologici con lo scopo di crescere,riprodurci, morire...
tutti hanno cercato una speranza, le varie religioni sono i principali sostegni al cammino dell'uomo..
ma purtropo, ci penso spesso e credo a mente lucida che non esista una cavolo di niente e che siamo spacciati nel buoi della morte.
siamo tutti destinati a fare una finaccia *****!!!
che devo dire??
credere in dio??credere alla vita eterna??? credere che i miei genitori una volta morti si troveranno a camminare in un prato in un luogo fatato privi di ogni angoscia e circondati da animali docili docili ?? o che saranno delle nuvolette fluottanti nell'aria che ci camminano sopra la testa??
anche io penso a tutto questo, penso al perchè i miei genitori che mi hanno dato tanto,penso alle mie nonne o anche a me stesso, prima o poi dovremmo lasciare questa terra.
se esistesse o se credessi in un dio, sarei più contento di bestemmiarlo giorno dopo giorno per questa fregata di vita che viviamo che pian piano ci toglie tutto, affetti più cari,amici, salute e bellezza.
spero solo che sul finire dei miei giorni, di trovare un briciolo di coraggio e anticipare la morte piantandomi una pallottola in testa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioci ho provato in tutto i modi ma propio mi resta impossibile, tutte le volte che vedo un film o qualunque altra cosa che riguarda la morte dei propi genitori vado in paranoia.Mi assale una sensazione di angoscia tremenda e il nodo alla gola sembra strozzarmi, le volte che mi è capitato di intervenire dove si era creata una situazione di morte pensavo sempre a quando i parenti o i genitori avrebbero ricevuto la notizia, per fortuna poche volte mi è capitato che i familiari fossero sul luogo dell' incidente e vederli disperarsi o svenire non è piacevole, ma ci passi sopra rimuovi subito perchè non ti riguarda, quindi in teoria dovresti rinforzare questa visione della morte e renderti più distaccato. ma quado penso al fatto che i miei o qualcuno che amo venga a mancare mi assale la paura di non essere abbastanza forte per superare lo shock, la vivo propio male, ha volte preferire morire io per non veder soffrire chi mi sta vicino, credevo che con questo lavoro si fosse più forti in simili circostanze, ***** come mi sbaglio.
capita anche a me.
e ultimamente sempre più spesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè, spero davvero che tu abbia ragione, anche se io non riesco a crederci
tornando in tema,anche i nostri genitori hanno perso a loro volta i loro,oppure c'e' chi non li ha mai avuti.Io penso che nella vita dobbiamo "solamente" avere delle persone non dico da emulare,ma che ti aiutino a tracciare una via.Nella mia vita loro hanno avuto un contributo importante,spero che mia madre me ne dia ancora tanto,altrimenti l'unica forza di andare avanti sara' la speranza di trovare nel mio destino altre persone che mi facciano crescere interiormente e magari una donna che mi completi.
con questo passo e chiudo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocosa intendi per esperienza ultraterrena..dicci qualcosa di piu'..nessuno ti schernira'...e' importante sapere.
Commenta
-
-
[quote=master wallace;1864423]Avere una fede, aiuta.Anche se e' solo una illusione, un tentativo della mente umana di superare lo stordimento, il senso di nulla della vita stessa. [quote]
Come fai ad affermare che e' solo un'illusione scusa?... hai le "prove"?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioragazzi credo che questa vita sia una stronzata unica...
purtroppo siamo esseri biologici con lo scopo di crescere,riprodurci, morire...
tutti hanno cercato una speranza, le varie religioni sono i principali sostegni al cammino dell'uomo..
ma purtropo, ci penso spesso e credo a mente lucida che non esista una cavolo di niente e che siamo spacciati nel buoi della morte.
siamo tutti destinati a fare una finaccia *****!!!
che devo dire??
credere in dio??credere alla vita eterna??? credere che i miei genitori una volta morti si troveranno a camminare in un prato in un luogo fatato privi di ogni angoscia e circondati da animali docili docili ?? o che saranno delle nuvolette fluottanti nell'aria che ci camminano sopra la testa??
anche io penso a tutto questo, penso al perchè i miei genitori che mi hanno dato tanto,penso alle mie nonne o anche a me stesso, prima o poi dovremmo lasciare questa terra.
se esistesse o se credessi in un dio, sarei più contento di bestemmiarlo giorno dopo giorno per questa fregata di vita che viviamo che pian piano ci toglie tutto, affetti più cari,amici, salute e bellezza.
spero solo che sul finire dei miei giorni, di trovare un briciolo di coraggio e anticipare la morte piantandomi una pallottola in testa.
Io non ho la soluzione per nessuna delle brutte cose della vita, o almeno quello che viviamo come brutte, ma sono pienamente d'accordo con madmax che se si ha il dono della fede (che va comunque coltivato, in genere) il tutto acquista un altro senso ...
Poi se si vuole essere materialisti a tutti i costi, non ammettere che ci possa essere qualche cosa che va al di la' della razionalita' e di quello che si puo' toccare o mangiare (il che sfiora l'irrazionalita' comunque) ... allora e' difficile anche parlare e confrontarsi sul discorso "fede" ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTi capisco,se ci si vedesse di persona non dico ti convincerei,pero' ti darei un minimo di speranza ne sono certo,e anche solo quella ci basterebbe.
tornando in tema,anche i nostri genitori hanno perso a loro volta i loro,oppure c'e' chi non li ha mai avuti.Io penso che nella vita dobbiamo "solamente" avere delle persone non dico da emulare,ma che ti aiutino a tracciare una via.Nella mia vita loro hanno avuto un contributo importante,spero che mia madre me ne dia ancora tanto,altrimenti l'unica forza di andare avanti sara' la speranza di trovare nel mio destino altre persone che mi facciano crescere interiormente e magari una donna che mi completi.
con questo passo e chiudo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiomiz io giovedi pomeriggio sarò a roma..sei nei paraggi?..però ho bisogno di saperlo entro domani nel pomeriggio perchè poi parto e non ho più il tuo cell..
Domani non potrei dirti nulla e magari mercoledi' essere gia' pronto per andarci a prendere un caffe',..............sei uno di quelli che ho piacere di conoscere credimi
p.s.ti mando il cell in privato,teniamoci in contatto anche sul forum e vediamo che si puo' fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiocavolo mau,proprio in questi giorni ho un problema con i mezzi di trasporto perche' sto rottamando un motorino per prendere uno scooter,quindi sto appiedato.
Domani non potrei dirti nulla e magari mercoledi' essere gia' pronto per andarci a prendere un caffe',..............sei uno di quelli che ho piacere di conoscere credimi
p.s.ti mando il cell in privato,teniamoci in contatto anche sul forum e vediamo che si puo' fare
Commenta
-
-
Commenta