Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro
Visualizza Messaggio
Perquisita Google
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiocon quello che fattura google, pagare una decina di elementi che stiano tutto il giorno a controllare gli uploading, non mi sembra una sventura.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioun milione al giorno?
4 milardi e mezzo di frames di media
Poi rimangono ancora le chat ai "controller"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDiciamo di 5 minuti di media : 5 min x 60sec x 15 fps = 4500 frames , ora moltiplica per un milione al giorno.
4 milardi e mezzo di frames di media
poi logico che il controllo del singolo frames come dici tu, è utopia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioio comunque ritengo che se fai una adeguata campagna "segnala video illegali!", e hai un nutrito staff di controllo, non dico che elimini il problema al 100%, ma fai già molto.
poi logico che il controllo del singolo frames come dici tu, è utopia.
Ma se io prendo la macchina e ti schiaccio non mettono in galera il sig. Jeep, mettono in galera me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa se io prendo la macchina e ti schiaccio non mettono in galera il sig. Jeep, mettono in galera me
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa se io prendo la macchina e ti schiaccio non mettono in galera il sig. Jeep, mettono in galera me
se mi rubano la macchina e fanno una rapina di notte mentre sto dormendo, logicamente la mia responsabilità non potrà mai esistere, ma se mi rubano una macchina e io da fesso me ne sbatto e non vado prontamente a fare la denuncia e dopo una settimana fanno una rapina, io non ne sono responsabile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggionon hai fatto un esempio perfetto, l'esempio corretto sarebbe:
se mi rubano la macchina e fanno una rapina di notte mentre sto dormendo, logicamente la mia responsabilità non potrà mai esistere, ma se mi rubano una macchina e io da fesso me ne sbatto e non vado prontamente a fare la denuncia e dopo una settimana fanno una rapina, io non ne sono responsabile?
Ripeto, io il video in questione non l'ho visto, ma potrebbe non essere cosi' chiaro se lo si osserva la prima volta senza sapere cosa c'e' dietro. Posso far passare per una royal rumble un video in cui amichevolmente io e degli amici ci prendiamo a schiaffi.
byeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Ogni tanto si parte con le crociate anti-internet nelle quali si pensa di poter realmente controllare tutto quello che passa sula rete. Sono scemenze. O si instaura una vera censura preventiva, stile Cina, o altrimenti i discorsi stanno a zero perchè internet è per sua natura incontrollabile.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioatti di bullismo sono sempre esistite....quante ne ho prese a scuola.....
rimango aberrato dal clamore suscitato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioatti di bullismo sono sempre esistite....quante ne ho prese a scuola.....
rimango aberrato dal clamore suscitato.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Ma lol.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta