Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perquisita Google

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perquisita Google

    Il festival dell'imbecillita'... ma che paese siamo !?
    Avevo sentito la notizia ieri sera per radio, ma non potevo crederci. Invece...

    Indagati a Milano due dirigenti (statunitensi) di concorso in diffamazione aggravata per non aver vigilato su quanto «trasmesso»


    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    #2
    Davanti a tanta imbecillita' c'e' davvero da preoccuparsi... Il bello e' che arriva da chi, in teoria, dovrebbe avere avuto la possibilita' di istruirsi e sviluppare un po' il cervello invece...
    sigpic

    Commenta


      #3
      mi sembra una stronzata, per verificare tutto il materiale uploadato da google servirebbero tonnellate di soldi...
      .

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        mi sembra una stronzata, per verificare tutto il materiale uploadato da google servirebbero tonnellate di soldi...

        ma per cosa poi ? Per levare un filmato ? ma questi credono che se i ragazzi non hanno il telefonino che filma, successivamente la smettano di prendere per il culo gli altri ? Ma questi ci credono davvero a quello che dicono ? No perche' se lo fanno solo per soldi mi sta bene, ma se ci credono sono da mandare in miniera ...
        sigpic

        Commenta


          #5
          Provvedimento allucinante. C'è qualcuno che veramente crede che sia possibile controllare preventivamente tutto quello che viene uploadato su google o affini? Credo che alla base ci sia una ignoranza informatica sterminata
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
            Il festival dell'imbecillita'... ma che paese siamo !?
            Avevo sentito la notizia ieri sera per radio, ma non potevo crederci. Invece...

            Indagati a Milano due dirigenti (statunitensi) di concorso in diffamazione aggravata per non aver vigilato su quanto «trasmesso»


            Bye
            beh, ma se apri un portale di video uplodabili dagli utenti, devi anche essere responsabile di ciò che immettono, ovviamente in un certo lasso di tempo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              ma per cosa poi ? Per levare un filmato ? ma questi credono che se i ragazzi non hanno il telefonino che filma, successivamente la smettano di prendere per il culo gli altri ? Ma questi ci credono davvero a quello che dicono ? No perche' se lo fanno solo per soldi mi sta bene, ma se ci credono sono da mandare in miniera ...
              No, con questo "provvedimento" (perche' faranno solo questo ignorando il vero problema) daranno il via libera ai comportamenti da te descritti. Insomma, va bene che i ragazzi continuino a prendere a calci in culo il malcapitato di turno, la cosa importante e' che nessuno veda.

              Bye
              Last edited by Max_79; 25-11-2006, 11:46:56.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                #8
                Siccome non sono in grado di reprimere il fenomeno principale (il bullismo) si vantano di fermare quello secondario (la pubblicità dell'atto). Come se, per il fatto cne non lo vedano altre persone, quel reato non avesse la stessa gravità
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                  beh, ma se apri un portale di video uplodabili dagli utenti, devi anche essere responsabile di ciò che immettono, ovviamente in un certo lasso di tempo.
                  Questo secondo le nostre stupide leggi. A casa mia ragiono cosi': io ti fornisco un servizio, se lo usi male cazzi tuoi, ho il tuo IP ed i log e rigiro i pulotti ( che evidentemente non hanno di meglio da fare ) a casa tua, per il grave reato commesso.
                  Equiparare un sito del genere ad una testata giornalistica e' una bestialita' che puo' essere partorita solo dai nostri politicanti.

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                    Questo secondo le nostre stupide leggi. A casa mia ragiono cosi': io ti fornisco un servizio, se lo usi male cazzi tuoi, ho il tuo IP ed i log e rigiro i pulotti ( che evidentemente non hanno di meglio da fare ) a casa tua, per il grave reato commesso.
                    io comunque credo che google con i fior di avvocati che può permettersi, uscirà indenne dalla faccenda, anzi gli stanno facendo pubblicità.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                      io comunque credo che google con i fior di avvocati che può permettersi, uscirà indenne dalla faccenda, anzi gli stanno facendo pubblicità.
                      Ma sicuramente... qua sono in una botte di ferro gli assassini, figuriamoci Google. Mi fa pero' schifo che sprechino soldi, risorse e non contenti prendano pure per il culo. Che poi, poveri imbecilli che sono (scusate ma sto incazzato come una biscia) non si rendono conto che virtualmente puo' fare il giro di centinaia di siti simili. ***** fai !?

                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta


                        #12
                        piu che altro... dovrebbero vergognarsi le persone che lo han guardato e non hanno riportato il link alle autorità o a google stessa!!

                        allora facciamo che google da gli indirizzi ip di chiunque ha guardato quel filmato alle forze dell'ordine per indagare pure loro... una specie di omissione di soccorso diciamo... cioè ci mancherebbe altro che google dovesse moderare filmato per filmato... il cittadino indignato dovrebbe provvedere imho
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          piu che altro... dovrebbero vergognarsi le persone che lo han guardato e non hanno riportato il link alle autorità o a google stessa!!

                          allora facciamo che google da gli indirizzi ip di chiunque ha guardato quel filmato alle forze dell'ordine per indagare pure loro... una specie di omissione di soccorso diciamo... cioè ci mancherebbe altro che google dovesse moderare filmato per filmato... il cittadino indignato dovrebbe provvedere imho
                          Io sono favorevolissimo a punire chi ha fatto l'upload (anzi, DEVE essere punito), meno per chi lo ha visualizzato (immagino l'utente medio che apre per sbaglio e chiude schifato e poi penso a siti tipo ogrish) e per nulla Google.

                          Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                            Io sono favorevolissimo a punire chi ha fatto l'upload (anzi, DEVE essere punito), meno per chi lo ha visualizzato (immagino l'utente medio che apre per sbaglio e chiude schifato e poi penso a siti tipo ogrish) e per nulla Google.

                            Bye

                            chi lo ha uppato merita di soccombere (ma in Italia diventerà soltanto una vittima della società e se la caverà con un buffetto), però colpevolizzo chi lo ha guardato (magari per sbaglio) e non ha avuto nemmeno le palle di cliccare su "segnala video come non adatto" (o come diavolo si chiama quella cosa per riportarlo ai moderatori di google)... se non voleva rogne con gli sbirri potevano almeno fare quello
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              chi lo ha uppato merita di soccombere (ma in Italia diventerà soltanto una vittima della società e se la caverà con un buffetto), però colpevolizzo chi lo ha guardato (magari per sbaglio) e non ha avuto nemmeno le palle di cliccare su "segnala video come non adatto" (o come diavolo si chiama quella cosa per riportarlo ai moderatori di google)... se non voleva rogne con gli sbirri potevano almeno fare quello
                              Concordo sul dovere civico, ci mancherebbe. Ma immagino una serie di situazioni per cui non sia sempre cosi' "automatico" l'utilizzo di quella funzione. Purtroppo in questo schifo di societa' siamo abituati a guardare la peggior merda, puoi capire come -purtroppo- video di quel genere vengano bellamente ignorati.
                              Tra l'altro, io questo filmato non l'ho mai visto e neanche ci tengo a farlo... anche perche', se lo cercassi ora, magari il giorno successivo avrei la polpost fuori la porta.

                              Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎