si ma li' ci sono le visite dei preti
Uhmmm..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiolei la rinchiudo in un convento e dopo 7 anni la riprendohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
le donne vogliono l uomo sicuro che si vendica bastardo
pensate che a una le raccontai un sacco di stronzate cosi x divertirmi tanto nn mi interessava
tipo cose che io tradiscoo sempree soprattutto quando sle donne si comportano male con me
e il risultato fu che questa mi implorava" di uscire con lei
Commenta
-
-
[quote=Adam;1863708]... e secondo lei ( lei compresa ) la maggior parte delle ragazze vuole un uomo che sia si bello, ma che abbia anche un qualcosa di misterioso, un fascino oscuro e cattivo, che abbia avuto problemi dalla vita, una specie di vittima che odia la società, un ribelle insomma, uno che domini nel rapporto, mentre una minor parte preferisce un ragazzo sempliciotto, sempre giocondo, felice e scherzoso che la coccoli dalla mattina alla sera, quasi effemminato ... [quote]
Quanti anni ha la tua ragazza ...
Eagle
PS - che cosa centra poi essere coccolone e giocondo con l'essere effemminato lo sapete solo voi ... uomo mascolino = triste e rude?
Quello era Giovanni Vaione, nel far west e nella fantasia ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioStavo parlando con la mia ragazza, e secondo lei ( lei compresa ) la maggior parte delle ragazze vuole un uomo che sia si bello, ma che abbia anche un qualcosa di misterioso, un fascino oscuro e cattivo, che abbia avuto problemi dalla vita, una specie di vittima che odia la società, un ribelle insomma, uno che domini nel rapporto, mentre una minor parte preferisce un ragazzo sempliciotto, sempre giocondo, felice e scherzoso che la coccoli dalla mattina alla sera, quasi effemminato.
All'incirca le parole che mi ha detto sono queste. Ma secondo voi ha cercato di fare qualche riferimento a me dicendomi parole a doppio senso che mi debbano far capire qualcosa?
Io mi rispecchio molto nel primo ragazzo, però vabè senza esagerazioni, ma forse lo faccio perchè nella realtà mi preferisco cosi, mentre su sto forum sono tuttaltra persona e sinceramente alla fine non capisco quale sia la mia verà e reale identità .
Dovei partire 7 anni in Tibet per capire finalmente chi sono?
per me ti ha messo le corna con un ****** che alla fine si è rivelato essere un etero tenebroso che anni prima aveva conosciuto ad una festa ma credeva fosse un pride per gay e poi è successo un ccasino quindi nn si sno + visti.....
insomma meno seghe menatali gente.....falle 2..3 coccole in +! alla fine vuole quello....
Commenta
-
-
ma io la coccolo più di un pupazzo. il problema è che non so quando ha voglia di essere coccolata e quando no. è lunaticaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta