Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uhmmm..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    sabato e domenica funziona cosi: il sabato usciamo il pomeriggio, mangiamo fuori, dopo andiamo in disco con amici e dopo nell'appartamento di sua cugina, facciamo quello che dobbiamo fare, poi dormiamo, la mattina andiamo a fare colazione e la riporto a casa.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      la faccenda è complicata..
      beh il discorso dell'uomo misterioso è un fatto appurato che sia il preferito dal genere femminile..per svariati motivi..
      capirsi fino in fondo è relamente complicato non credo basti riflettere sulla propria personalità così in maniera superficiale..è qualcosa di complesso..
      forse i 7 anni in tibet sarebbero di aiuto
      complicato si, ***** ho il palllino in testa, mi balenano tutte le sue parole in testa e conoscendomi stanotte non dormo. devo capire.
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #18
        ma continua a scopare che nn ti sbaglii

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
          ma continua a scopare che nn ti sbaglii
          no ossi, non è cosi semplice. la amo, devo capire e sapere ogni minima cosa che ha e che pensa di me.
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            sabato e domenica funziona cosi: il sabato usciamo il pomeriggio, mangiamo fuori, dopo andiamo in disco con amici e dopo nell'appartamento di sua cugina, facciamo quello che dobbiamo fare, poi dormiamo, la mattina andiamo a fare colazione e la riporto a casa.
            Ti manderò prima o poi un file con quello che serve per far continuare alla grande un rapporto. Buonanotte.

            Commenta


              #21
              io vado a nanna

              nn stare in ansia dormi bene

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                Ti manderò prima o poi un file con quello che serve per far continuare alla grande un rapporto. Buonanotte.

                notte
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta


                  #23
                  Parlando seriamente, mi sembra che tu sia piuttosto insicuro ed abbia bisogno di conferme; se è una persona speciale come dici parlane con lei e questo non potrà che giovare al vostro rapporto
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                    io vado a nanna

                    nn stare in ansia dormi bene
                    ok caro..notte
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Parlando seriamente, mi sembra che tu sia piuttosto insicuro ed abbia bisogno di conferme; se è una persona speciale come dici parlane con lei e questo non potrà che giovare al vostro rapporto
                      prima cosa che devo dirle è che la vedo troppo stanca, giuro aveva delle occhiaie tremende, odio vederla cosi.
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        #26
                        Stagli vicino in questo momento di stress, magari non lo sà nemmeno lei cosa vuole. I discorsi che fà possono essere dettati dal suo stato d'animo un pò "infelice" e quindi qualche dubbio la assale.
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          #27
                          vero, hai ragione, non ci avevo pensato a questo.
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                            la amo, devo capire e sapere ogni minima cosa che ha e che pensa di me.
                            sbagliatissimo.così entri in un vortice di pensieri che nn ne esci+.tanto nn lo sanno neanche loro cosa pensano veramente.nn ogni loro frase ha un fine preciso,spesso sono dettate dall'emotività di un determinato momento.
                            cmq ti capisco,è difficile nn farsi paranoie quando si vuol bene a una donna.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              sbagliatissimo.così entri in un vortice di pensieri che nn ne esci+.tanto nn lo sanno neanche loro cosa pensano veramente.nn ogni loro frase ha un fine preciso,spesso sono dettate dall'emotività di un determinato momento.
                              cmq ti capisco,è difficile nn farsi paranoie quando si vuol bene a una donna.
                              la ignoro!?
                              è complicato davvero, molte volte non so come prenderla, quando ha le sue cose poi, madonna mia sembra di essere in trincea.
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                                la ignoro!?
                                è complicato davvero, molte volte non so come prenderla, quando ha le sue cose poi, madonna mia sembra di essere in trincea.
                                nn è che la devi ignorare,se no poi ti dice che nn la ascolti,che te ne freghi e altre menate varie,però nn devi dare troppo peso ad ogni sua frase.credo che un rapporto debba essere valutato nel suo complesso nn nel singolo particolare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎