Stavo parlando con la mia ragazza, e secondo lei ( lei compresa ) la maggior parte delle ragazze vuole un uomo che sia si bello, ma che abbia anche un qualcosa di misterioso, un fascino oscuro e cattivo, che abbia avuto problemi dalla vita, una specie di vittima che odia la società, un ribelle insomma, uno che domini nel rapporto, mentre una minor parte preferisce un ragazzo sempliciotto, sempre giocondo, felice e scherzoso che la coccoli dalla mattina alla sera, quasi effemminato.
All'incirca le parole che mi ha detto sono queste. Ma secondo voi ha cercato di fare qualche riferimento a me dicendomi parole a doppio senso che mi debbano far capire qualcosa?
Io mi rispecchio molto nel primo ragazzo, però vabè senza esagerazioni, ma forse lo faccio perchè nella realtà mi preferisco cosi, mentre su sto forum sono tuttaltra persona e sinceramente alla fine non capisco quale sia la mia verà e reale identità .
Dovei partire 7 anni in Tibet per capire finalmente chi sono?
All'incirca le parole che mi ha detto sono queste. Ma secondo voi ha cercato di fare qualche riferimento a me dicendomi parole a doppio senso che mi debbano far capire qualcosa?
Io mi rispecchio molto nel primo ragazzo, però vabè senza esagerazioni, ma forse lo faccio perchè nella realtà mi preferisco cosi, mentre su sto forum sono tuttaltra persona e sinceramente alla fine non capisco quale sia la mia verà e reale identità .
Dovei partire 7 anni in Tibet per capire finalmente chi sono?
Commenta