Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uhmmm..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uhmmm..

    Stavo parlando con la mia ragazza, e secondo lei ( lei compresa ) la maggior parte delle ragazze vuole un uomo che sia si bello, ma che abbia anche un qualcosa di misterioso, un fascino oscuro e cattivo, che abbia avuto problemi dalla vita, una specie di vittima che odia la società, un ribelle insomma, uno che domini nel rapporto, mentre una minor parte preferisce un ragazzo sempliciotto, sempre giocondo, felice e scherzoso che la coccoli dalla mattina alla sera, quasi effemminato.
    All'incirca le parole che mi ha detto sono queste. Ma secondo voi ha cercato di fare qualche riferimento a me dicendomi parole a doppio senso che mi debbano far capire qualcosa?
    Io mi rispecchio molto nel primo ragazzo, però vabè senza esagerazioni, ma forse lo faccio perchè nella realtà mi preferisco cosi, mentre su sto forum sono tuttaltra persona e sinceramente alla fine non capisco quale sia la mia verà e reale identità .
    Dovei partire 7 anni in Tibet per capire finalmente chi sono?
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    secondo me ti dovresti fare inculare da niko x avere chiare le idee

    Commenta


      #3
      Il fascino dell'odore della strada

      Commenta


        #4
        Quest'uomo ha la soluzione

        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          no cara non sto dicendo che sono gay, ma ultimamente ho un pò di confusione in testa. Dovrei fare qualche rissa di più
          oppure iniziare un corso di cucito
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #6
            No, devi menare a lei

            Commenta


              #7
              no, ma va la, lei non c'entra, penso...
              Forse con queste parole ha cercato di dirmi qualcosa che mi vorrebbe dire ma che non mi dice perchè ha paura che mi arrabbio.
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta


                #8
                + seghe manuali
                - seghe mentali
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  Come no fargli vedere come puoi essere cattivo, non è che che la stai annoniando da un pò

                  Commenta


                    #10
                    poi in questo periodo sta studiando davvero tanto, e un pò lo stress per lo studio, un pò perchè sta litigando con tutti in famiglia e amici oggi aveva 2 occhiaie spaventose. Ci siamo messi a parlare e dopo si è sdraiata su di me e si è addormentata in pochi minuti. La vedo stanchissima, non so che fare per farla rilassare un pò e per aiutarla.
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                      Come no fargli vedere come puoi essere cattivo, non è che che la stai annoniando da un pò
                      no no annoiando no. solo che non capisco, sono serio e duro quando serve ma al contempo la coccolo come un pelusche dalla mattina alla sera
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        #12
                        fatevi un bel viaggetto

                        Commenta


                          #13
                          magari
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                          Commenta


                            #14
                            Week end programmato niente? Ahi,ahi.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              Stavo parlando con la mia ragazza, e secondo lei ( lei compresa ) la maggior parte delle ragazze vuole un uomo che sia si bello, ma che abbia anche un qualcosa di misterioso, un fascino oscuro e cattivo, che abbia avuto problemi dalla vita, una specie di vittima che odia la società, un ribelle insomma, uno che domini nel rapporto, mentre una minor parte preferisce un ragazzo sempliciotto, sempre giocondo, felice e scherzoso che la coccoli dalla mattina alla sera, quasi effemminato.
                              All'incirca le parole che mi ha detto sono queste. Ma secondo voi ha cercato di fare qualche riferimento a me dicendomi parole a doppio senso che mi debbano far capire qualcosa?
                              Io mi rispecchio molto nel primo ragazzo, però vabè senza esagerazioni, ma forse lo faccio perchè nella realtà mi preferisco cosi, mentre su sto forum sono tuttaltra persona e sinceramente alla fine non capisco quale sia la mia verà e reale identità .
                              Dovei partire 7 anni in Tibet per capire finalmente chi sono?
                              la faccenda è complicata..
                              beh il discorso dell'uomo misterioso è un fatto appurato che sia il preferito dal genere femminile..per svariati motivi..
                              capirsi fino in fondo è relamente complicato non credo basti riflettere sulla propria personalità così in maniera superficiale..è qualcosa di complesso..
                              forse i 7 anni in tibet sarebbero di aiuto
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎