Originariamente Scritto da PROTEINS
Visualizza Messaggio
Io e Spaino al Sexy Shop!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioscusate ma che male c'è a prenderlo nel culo
??????
te sei fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiobeh la mia media è 50 ragazzi all'anno... vedi un po' tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioforse avete tutti frainteso. Se esco con una persona deve per forza succedere qualcosa??? Loro sono etero. Non è successo nulla di particolare e mai succederà. Vorrei fosse chiaro questo fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioperchè? niko è un testimone di geova?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiosai che culo che ti fa dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioscusate ma che male c'è a prenderlo nel culo
??????
se godono le donne perchè nn possono godere piu gli uomini??
Le donne non sono più "predisposte" dei maschietti a prenderlo nel culo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosolo un po' di humor, credo che nessuno abbia frainteso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioQuesta sera io e quel gran figo di Spaino ci siamo incontrati a Milano. E' stato un incontro memorabile, quasi epico. Lui è sfgtssm ma bellissimo
Siamo andati in un bar a bere qualcosa e fare due chiacchiere su porcate varie
Che c'entra il sexy shop direte. Beh, non lo so nemmeno io. So solo che ad un certo punto eravamo lì dentro io e lui a guardare palline vibranti da infilare... beh... dove la fantasia vi suggerisce.
Fatto sta che alla fine lui si è preso uno stimolatore di clitoride a pile per una sua amica. Io mi sono limitato a guardare un po' di falli di gomma e sognare...
Stupenda serata. Sono commosso e eccitato al tempo stesso.
Ti ano mio bel attore.
PS: Spaino hai davvero un bel culo.
e pensa che ci siamo visti solo per mezz'oretta........pensa in un'ora cosa poteva succedere
cmq mi è venuto in mente solo dopo che il tipo del sexy-shop ha toccato il vibratore con le mani e poi l'ha rimesso nella scatola, se si era appena fatto una **** tra qualche gg la mia amica si scoprirà incinta di quel losco figuro
per quanto riguarda i falli di gomma, credo che d'ora in poi fra i vari incubi avrò quello di essere inseguito da un ***** di gomma da 25.5 cm con il diametro di una lattina di coca
e cmq ha ragione niko, sono sfigatissimo: anzichè uscire con le tipe esco con i gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosei addirittura commosso??
e pensa che ci siamo visti solo per mezz'oretta........pensa in un'ora cosa poteva succedere
cmq mi è venuto in mente solo dopo che il tipo del sexy-shop ha toccato il vibratore con le mani e poi l'ha rimesso nella scatola, se si era appena fatto una **** tra qualche gg la mia amica si scoprirà incinta di quel losco figuro
per quanto riguarda i falli di gomma, credo che d'ora in poi fra i vari incubi avrò quello di essere inseguito da un ***** di gomma da 25.5 cm con il diametro di una lattina di coca
e cmq ha ragione niko, sono sfigatissimo: anzichè uscire con le tipe esco con i gay
sfgtssm ma simpaticissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma quante troiate mi tocca leggere??
gente convinta che io e supedrol abbiamo incontrato niko per "essere convertiti"
ma zio cane, ma svegliatevi siamo nel 2006, i froci non sono nè una malattia nè una razza di cani pericolosa
ma porc putt
splendida mentalita' fratelloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta