Io e Spaino al Sexy Shop!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niko74_mi
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 9801
    • 290
    • 109
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Once a week ... tranne che Pasqua e Natale che tieni quello della settimana precedente?

Eagle
    Ehehehehehhe... beh in quei giorni sto a casa dai miei e mi abbuffo
    sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

Commenta

• marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      certo..lui vi vuole vedere solo per farsi nuovi amici cmq nn lo diko per cirkostanza ma io nn ce l'ho assolutamente con i gay..ho anke un amiko gay.La kosa ke mi da fastidio sono le ostentazioni inutili.Dimmi quanti post senza riferimenti all'omosessualità niko abbia fatto??dopo un po rompe il kazzo..kosa pensereste se ogni giorno aprissi un post sullo stesos argomento?mi dareste del coglione come è logico ke sia.Per niko no...Perkè ormai c'è il razzismo al contrario(come per i neri).Siamo arrivati al punto di approvare un post dove si dice di fotografare le sburriate(cfr xxx)!!EKKEKAZZO!a tutto c'e un limite..vorrei vedere se domani aprissi un post dicendo alle ragazze di mostrare l'assorbenete sporko ...mi dareste dle malato naturalmente...per niko no...vabbeh...

Certo che sembri proprio uno di quei ragazzini non ancora cresciuti che per fare i duri insultano gli altri!

Se proprio figo! Continua così!

Commenta

• Andrea1973
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
        Questa sera io e quel gran figo di Spaino ci siamo incontrati a Milano. E' stato un incontro memorabile, quasi epico. Lui è sfgtssm ma bellissimo
        Siamo andati in un bar a bere qualcosa e fare due chiacchiere su porcate varie
        Che c'entra il sexy shop direte. Beh, non lo so nemmeno io. So solo che ad un certo punto eravamo lì dentro io e lui a guardare palline vibranti da infilare... beh... dove la fantasia vi suggerisce.
        Fatto sta che alla fine lui si è preso uno stimolatore di clitoride a pile per una sua amica. Io mi sono limitato a guardare un po' di falli di gomma e sognare...
        Stupenda serata. Sono commosso e eccitato al tempo stesso.
        Ti ano mio bel attore.

PS: Spaino hai davvero un bel culo.

Spaino ma quanto sei FRC!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• arkon86
          signore degli alcaloidi
          • Oct 2004
          • 6178
          • 863
          • 495
          • piazza la bomba e scappa
          • Send PM

Stai dicendo delle grandi cazzate.
          Primo non è vero che io apro 3D solo con argomenti gay. Nell'area fitness ho aperto discussioni su spinnig, aquagym e sull'uso delle saune.
          Ho discusso di politica e di relazioni in vari post. Io parlo di gay solo se vengo stuzzicato o se mi fanno domande specifiche.
          Il 3D su come rimorchio i maschi mi è stato chiesto. Come quello delle sburriate che è stata un'idea del mio amico superdroll. Questo dove stiamo scrivendo non parla assolutamente di gay ma del mio incontro con l'amico Spaino. Tu quanti post e 3D hai aperto sulle fighe? Nessuno? Vogliamo fare una ricerca?
          Ho aperto anche un 3D sulla fine della mia storia con un ragazzo. Questo non posso farlo? Ne ho visti un sacco di 3D così su storie etero.
          Parlo della mia vita gay troppo spesso? Beh, ho una vita ricca, tu invece di cosa parli?
          Ho letto 3D e post su ogni cosa. Dalla più stupida alla più seria e vieni a rompere le scatole a me?
          Sai quanti amici, anche solo di chat, mi sono fatto grazie a BW?
          Ti assicuro che non a tutti da fastidio quello che scrivo e quello che dico.
          Fatti un'esame di coscienza e comincia a chiederti perchè ti da così fastidio sentire parlare di gay.
          Parli anche di "razzismo al contrario". Ho mai detto che parlate troppo di ****?
          Ho mai criticato i vostri post e 3D su argomenti di sesso etero?
          Ho mai chiesto che ci sia una parità tra argomenti etero e gay? Ma non mi sognerei mai di farlo caro mio. Non sono il tipo.
          Io vivo la mia vita come ***** mi pare. Dico quello che faccio? Sì. Me ne vergono? Ma neanche per idea. Ti fa schifo quello che sono?
          NON ME NE FREGA NIENTE. Capito?
          guarda a me nn va di litigare sul serio...fatti un esame di coscienza e vedi quanti post hai aperto parlando si sburriate di kazzi di sperma e altre cagate varie.io nn sto dicendo ke nn debba parlare del sesso gay,ma a tutto c'e un limite.avrai anke aperto post di argomento diverso, ma è un numero percentualmente ridikolo...se vuoi controllare quanti post ho aperto io sulle fighe fai pure,nn c'e problema.La kosa ke mi da fastidio è il tuo esibizionismo inutile...Vogliamo parlare di quando dicesti ke ti saresti bevuto lo sperma mesos in un bikkiere??e andiamo su...se a siero danno del malato tu sei da ricoverare...

Commenta

• arkon86
            signore degli alcaloidi
            • Oct 2004
            • 6178
            • 863
            • 495
            • piazza la bomba e scappa
            • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
            Certo che sembri proprio uno di quei ragazzini non ancora cresciuti che per fare i duri insultano gli altri!

Se proprio figo! Continua così!

siamo arrivati al punto ke nn si puo neanke criticare un gay ke si passa per razzisti e teste di kazzo...hanno una sorta di immnunità..mah!

Commenta

• thecousin
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 7560
              • 336
              • 368
              • Toscana
              • Send PM

non è vero che io apro 3D solo con argomenti gay. Nell'area fitness ho aperto discussioni su spinnig, aquagym e sull'uso delle saune.

GRANDE NIKO

Commenta

• niko74_mi
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 9801
                • 290
                • 109
                • Milano
                • Send PM

guarda a me nn va di litigare sul serio...fatti un esame di coscienza e vedi quanti post hai aperto parlando si sburriate di kazzi di sperma e altre cagate varie.io nn sto dicendo ke nn debba parlare del sesso gay,ma a tutto c'e un limite.avrai anke aperto post di argomento diverso, ma è un numero percentualmente ridikolo...se vuoi controllare quanti post ho aperto io sulle fighe fai pure,nn c'e problema.La kosa ke mi da fastidio è il tuo esibizionismo inutile...Vogliamo parlare di quando dicesti ke ti saresti bevuto lo sperma mesos in un bikkiere??e andiamo su...se a siero danno del malato tu sei da ricoverare...
                Beh parliamo pure dello sperma nel bicchiere. Hai letto i messaggi che ci siamo scambiati io e Conny su questa cosa? Ti sembra che lui ne sia rimasto sconvolto? Prova a sentirlo e chiedigli cosa ne pensa. Ragazzo mio qui si dicono tante stronzate perchè è un forum e dietro il PC tutti si sentono liberi di dire quello che vogliono. Non prendiamoci troppo sul serio dai. Nessuno qui è malato. Stiamo tutti giocando.
                Se io fossi davvero così esibizionista e fastidioso come dici non avrei msn pieno di contatti di persone del forum con le quali mi diverto a chattare e scherzare.
                Poi siamo persone adulte mi sembra. Dai, non prendertela troppo. Sono una brava persona anche se parlo di sburriate e cose così.
                Esagero? Forse e me ne scuso. Ma vuoi dirmi che tu non parli mai di porcate?
                Sei così bravo e virtuoso? Io no, mi spiace.
                Qualcuno mi ha detto che prima che arrivassi io si parlava di gay facendo finta di esserlo e dicendo cazzate. Ora forse se ne parla davvero. Magari a qualcuno conoscere questa realtà potrebbe servire per capire che il mondo non è limitato alle pareti di una palestra.
                sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 9801
                  • 290
                  • 109
                  • Milano
                  • Send PM

siamo arrivati al punto ke nn si puo neanke criticare un gay ke si passa per razzisti e teste di kazzo...hanno una sorta di immnunità..mah!
                  Ma per carità! Critica pure i gay quanto vuoi. Ti do una mano io se ne hai bisogno. Ti posso fare l'elenco delle cose che non mi piacciono dei gay. E non sto scherzando.
                  sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

il mondo è bello perchè è vario

Commenta

• PippoRUN
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 2575
                      • 220
                      • 101
                      • Send PM

io sono allibito ogni volta che torno sul forum la colonia frocesca aumenta sempre di +!

Commenta

• Andrea1973
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                        il mondo è bello perchè è avariato

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36546
                          • 1,572
                          • 2,423
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

ho aperto discussioni su spinnig, aquagym e sull'uso delle saune.

ma questi sono sport da checca
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• KURTANGLE
                            • Jun 2005
                            • 36546
                            • 1,572
                            • 2,423
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Ma per carità! Critica pure i gay quanto vuoi. Ti do una mano io se ne hai bisogno. Ti posso fare l'elenco delle cose che non mi piacciono dei gay. E non sto scherzando.

un mio amico gay non vuole mai andare nei locali froci perche' dice
                            " madonna mi stanno sulle palle tutte quelle checche "
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Andrea1973
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              ma questi sono sport da checca

Commenta

• KURTANGLE
                                • Jun 2005
                                • 36546
                                • 1,572
                                • 2,423
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

niko la mia migliore amica vuole aggiungersi alla spedizione milanese.......
                                ha detto che dorme con me sul tuo divano.......
                                puo?!
                                ihihihihi

grazie.

Commenta

Working...
                                X