milano... non solo napoli
Collapse
X
-
Si, dopo che ti pigli una forbiciata all'addome ti passa la voglia di fare Superman.Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiopiuttosto di prenderle ma non riuscirei a non reagire
Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Lager.Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioda far inginocchiare in piazza e sparargli sulla nuca
I proiettili costano.
Commenta
-
-
ho io la soluzione:
Caucasian_Ovcharka_Attacking_4
Di: epico20002000
Inviato: Nov 16, 2006
Risoluzione: 750 x 631
Dimensioni: 35 KB
Commenta
-
-
Povero cane... e se prendesse lui la forbiciata !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
credi che sia facile dare una forbiciata ad un pastore del Caucaso che ti si lancia addosso imbizzarrito?
guarda qua la potenza del Caucaso :
Commenta
-
-
Non mi sembra niente di speciale.Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocredi che sia facile dare una forbiciata ad un pastore del Caucaso che ti si lancia addosso imbizzarrito?
guarda qua la potenza del Caucaso :
http://www.youtube.com/watch?v=xYDsawtTIA0
Toh.
[YT]9axyY3YoXLs[/YT]
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioComincia lo show

dai mirko...lo so che un pò ti mancava
Commenta
-
-
Forza Amico!Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
dai mirko...lo so che un pò ti mancava
Commenta
-
-
cerco di distrarmi per un attimo prete....come puoi immaginare non ho chiuso occhio e ho il cervello ancora più incasinato di prima.Cmq ci sentiamo più tardiOriginariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioForza Amico!
Commenta
-

Commenta