***** ti prende tartu ?
nooooooo ioana ci lascia !!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodico che spero che muoia...uccisa magari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiopero' un bel rutto alla fine ci stava tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiospero muoia...
Io pagherei (vabbè, già lo faccio... ) per avere una ragazza così.
Una con cui puoi uscire a sbronzarti e che magari durante il rapporto, sul più bello, invece di gemiti e mugolii idioti ti caccia un bel ruttone in faccia.
Sarò strano io, ma vedo tanta poesia in questa scena.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio***** ti prende tartu ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomi fa schifo,è volgare,brutta e stupida(ed ascolta della musica di merda);persone così mi danno fastidio solo a vederle.
Comunque certe cose non si dicono.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAnche Trombino e Pompadour scoreggiano e son volgari.
Comunque certe cose non si dicono.
Bye
invece le dico
Commenta
-
-
-
cavoli nel terzo video, è davvero caruccia, ha quell'aria da-ti-prenderei-a-glandate-ben-benino
per apprezzarla togliete l'audioVenite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
Commenta