Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
che fare a capodanno ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioscusa, ma perchè devi andare in moldavia quando qui a montecatini di roie russe ce n'è a sfare?
vuoi ???? vogliamo !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiovuoi ???? vogliamo !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocapodanno all'insegna del sesso ???
capodanno all'insegna del cenone ???
capodanno all'insegna dell'avventura ??? viaggi & co
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma con quello che spendete di viaggio potreste andare con altre 20 puttane standovene a casa vostra, no?
ahahahaah
bandini i love you !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma con quello che spendete di viaggio potreste andare con altre 20 puttane standovene a casa vostra, no?Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose poi anzichè andare a puttane fai da solo, il risparmio è ancora più eclatante
bandinelli se vengo a montecatini mi porti a mignotte ??
dai dai andiamo alle terme assieme !!! prima però ci ubriachiamo da qualche parte ok ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobandinelli se vengo a montecatini mi porti a mignotte ??
dai dai andiamo alle terme assieme !!! prima però ci ubriachiamo da qualche parte ok ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiook, io però sono astemio, e per le mignotte sto a guardare e basta
**** proprio tutti i vizi hai !!!
dunque sei un guardone !!!! ok per me non ci sono problemi..Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose poi anzichè andare a puttane fai da solo, il risparmio è ancora più eclatante
io non capisco perke' le tipe cercano i maski duri belli sicuri di se machi......
io se fossi **** te la darei
il tuo menefreghismo , cinismo e la tua svogliataggine mi affascnanoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
kurt il nostro bandinelli se trova una topa che gli mette le mani tra le gambe diventa peggio di alvaro vitaliPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiokurt il nostro bandinelli se trova una topa che gli mette le mani tra le gambe diventa peggio di alvaro vitali
si ma spero non la trovi
deve rimanere cosi
èun mitoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Io andrò a dromire molto presto dopo avere assunto un bel sonnifero....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta