Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Nuovo stile.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe ne dite ?
Tenete presente un paio di cose :
a) Che non si torna indietro.
b) All'inizio bisogna sempre un pò farci l'occhio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
b) All'inizio bisogna sempre un pò farci l'occhio.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Cos'è sta nuova grafica????????
E senza dire niente a nessunoooo?????????
Minimo minimo mi aspettavo un telegramma e invece ZCCC........
Ti assenti 5 minuti per prendere un frullatone di Whey e quando roentri ti hanno cambiato tutto sotti il culo!!!!
Mi ci ero un pò affezzionato alla vecchia veste grafica, ma anche questa è molto bella!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa come metti le mani avanti bela bionda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon so... mi dà un senso di ritrovo di camionisti, con quel disegno tipo predellino del tir...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMolto bello. La texture di fondo ricorda certe pedane da palestra. Mi piace.
solo tu potevi notarlo...
dio quanto sei ******Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosolo tu potevi notarlo...
dio quanto sei ******
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe ne dite ?
b) All'inizio bisogna sempre un pò farci l'occhio.
Commenta
-
Commenta