Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La sgommata.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    io nel corso della mia vita ho cagato in ogni luogo immaginabile, memorabile la cagata nel cassetto degli atrezzi nella scuola professionale del mio amico con il prof nell'ora di laboratorio che prende una pinza con lo stronzo attaccato

    Commenta


      #77
      Ma come fate la cagata è un rito che necessita di sacralità, *****; non è che uno si ferma e caga a volontà nel primo cassetto degli attrezzi, ecche*****
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #78
        è maestria

        Commenta


          #79
          Oppure ti sei mangiato 3 chili di arachidi apposta per cagare nella scuola, così ti veniva fuori uno stronzo effetto smarties
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
            io nel corso della mia vita ho cagato in ogni luogo immaginabile, memorabile la cagata nel cassetto degli atrezzi nella scuola professionale del mio amico con il prof nell'ora di laboratorio che prende una pinza con lo stronzo attaccato
            ma son vere ste cose, o te le inventi di sana pianta?

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
              ma son vere ste cose, o te le inventi di sana pianta?
              che ci guadagno a inventare

              Commenta


                #82
                tornando al tema della sgommata io avevo pensato di brevettare una mutanda particolare con il nome mutanda squat.

                Codesta mutanda avrà il lato posteriore fatto di plastica in maniera tale che dopo aver innavertitamente sgommato durante lo squat si possa andare di corsa negli spogliatoi e con apposita spugnetta (venduta assieme alla mutanda) si lava il tutto in due secondi e si può tornare magari a fare squat.Tornati a casa tua moglie o madre non ti romperà le palle con frasi del tipo la prossima volta che vai in palestra nel borsone ti metterò un pannolone cm quello di maurox.....
                Pillola rossa o pillola blu ????

                La risposta è dentro te.

                Commenta


                  #83
                  oppure mutande bucate come i giapponesi e bacinella sotto la pedana

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                    Tutti noi abbiamo avuto a che fare con la sgommata nelle mutande.

                    Chi caga molto, e di fretta, si trova spesso ad affrontare cromatismi inquietanti da giustificare in sede familiare. Spiegare che la mutanda ti e' stata venduta cosi', non convince le madri e le mogli piu' scaltre.
                    Affermare che nelle fustelle sei in grado di leggere il passato ed il futuro, non ti puo' assicurare un lavoro fisso, soprattutto con la nuova Finanziaria.

                    La mutanda nera e' l'unica soluzione, oppure ritenete che il problema possa essere affrontato con l'orgoglio di chi non si arrende di fronte alle difficolta'?

                    Grazie.

                    in ufficio, prima di entrare al cesso, prendo un bel pò di asciugamani di carta e li bagno abbondantemente. finita la cagata li uso a modi "bidet" cosi ho risolto il problema della frenata.
                    il miglior modo per dire è fare

                    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                    berlusconi_s@camera.it

                    sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                    guardate qui:

                    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                      tornando al tema della sgommata io avevo pensato di brevettare una mutanda particolare con il nome mutanda squat.

                      Codesta mutanda avrà il lato posteriore fatto di plastica in maniera tale che dopo aver innavertitamente sgommato durante lo squat si possa andare di corsa negli spogliatoi e con apposita spugnetta (venduta assieme alla mutanda) si lava il tutto in due secondi e si può tornare magari a fare squat.Tornati a casa tua moglie o madre non ti romperà le palle con frasi del tipo la prossima volta che vai in palestra nel borsone ti metterò un pannolone cm quello di maurox.....
                      io sto brevettando un salva odor!!praticamente una spugnetta profumata da mettere nelle mutande all'altezza del buco del culo perchè spesso quando faccio stacco mi viene da scoreggiare! e in quella posizione rischio di far male...invece così anche se scoreggio l'aria passa dalla spugnetta si profuma e inebrierà l'aria!!!! vera fragranza per l'ambiente!!!!
                      gusti fragola vaniglia per ora disponibile!!!!

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                        io sto brevettando un salva odor!!praticamente una spugnetta profumata da mettere nelle mutande all'altezza del buco del culo perchè spesso quando faccio stacco mi viene da scoreggiare! e in quella posizione rischio di far male...invece così anche se scoreggio l'aria passa dalla spugnetta si profuma e inebrierà l'aria!!!! vera fragranza per l'ambiente!!!!
                        gusti fragola vaniglia per ora disponibile!!!!
                        facciamo una societa assieme te per la spugnetta io per la mutanda e vendiamo i nostri prodotti su muscle nutrition
                        Pillola rossa o pillola blu ????

                        La risposta è dentro te.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎