Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bollo auto...sticaz...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
    Già...serio come Alvaro Vitali...
    Per forza il nostro bollo copre anche quello di tante brave persone che non lo pagano...
    Tra cui io. Mi sono sempre rifiutato di pagare una tassa di possesso su un bene che gia mi costa un botto di tasse tra imposte regionali benzina assicurazione e cavoli vari. Se vado a fare il conto una ford fiesta mi costa quanto una Golf a momenti. Comunque colpa nostra, continuano a bombardarci di offerte che sembrano rivoluzionarie e noi giu li come cojoni a cambiare auto ogni due anni. Qui nel nord europa, la media di macchine per famiglia è una , ci simuove con mezzi pubblici e biciclette, la viabilità delle strade non è al collasso e la macchina si tiene fino a che non è ora di cambiarla davvero.
    Come vedete questione di abitudini.

    Commenta


      #17
      e io me ne batto le palle fanculo 600 euro di bollo vorrà dire che andrò una volta di meno al mese al night
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
        Spiacemi.
        Purtroppo, come dicevo, in Italia non ci sono rivelatori di ricchezza "reali".....si deve ripiegare, per il momento, a indicatori indiretti e quindi imprecisi.
        Ma si spera che il cammino intrapreso parti a un ribaltamento della situazione....che si diventi un paese normale o almeno quasi.
        Il cammino intrapreso ci porta nella cacca ancora di piu....lo stesso Padoa scoppola o come si chiama ha ammesso che sarebbero bastati "solo" 15 miliardi di euri per centrare le richieste UE. Il che è tutto dire....

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
          e io me ne batto le palle fanculo 600 euro di bollo vorrà dire che andrò una volta di meno al mese al night
          Beato te che hai tutti sti soldi......certo devo essere proprio no stronzo io....

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
            Il cammino intrapreso ci porta nella cacca ancora di piu....lo stesso Padoa scoppola o come si chiama ha ammesso che sarebbero bastati "solo" 15 miliardi di euri per centrare le richieste UE. Il che è tutto dire....
            15 miliardi per il buco. VErisssimo.
            Peccato poi che servano soldi pure per le opere pubbliche cantierate e non finanziate, per le ferrovie, per l'anas per il gli stipendi ecc ecc
            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

            Commenta


              #21
              400 €

              solo 50 € di aumento ?

              euro 3
              132kw
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                400 €

                solo 50 € di aumento ?

                euro 3
                132kw
                Davide sono 89 euro di aumento...passi da 2,58 a 4,05...
                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                  Tra cui io. Mi sono sempre rifiutato di pagare una tassa di possesso su un bene che gia mi costa un botto di tasse tra imposte regionali benzina assicurazione e cavoli vari. Se vado a fare il conto una ford fiesta mi costa quanto una Golf a momenti. Comunque colpa nostra, continuano a bombardarci di offerte che sembrano rivoluzionarie e noi giu li come cojoni a cambiare auto ogni due anni. Qui nel nord europa, la media di macchine per famiglia è una , ci simuove con mezzi pubblici e biciclette, la viabilità delle strade non è al collasso e la macchina si tiene fino a che non è ora di cambiarla davvero.
                  Come vedete questione di abitudini.
                  Se non lo pago io, mi sa che il giorno dopo mi bussano alla porta!!!!
                  Comunque sia, suicidi a parte, la stupenda realtà del nord europa non è paragonabile a noi...siamo indietro anni luce...
                  In Italia per fare andare piano la gente, i poliziotti si nascondono dietro le siepi col laser...In Danimarca hanno messo cento fighe in topless per strada con il cartello del limite di velocità....
                  FATE VOI!!!!!
                  Pieraus Nocerinaus:
                  Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                    Davide sono 89 euro di aumento...passi da 2,58 a 4,05...

                    il calcolo non è cosi?:

                    2,7 x 100 + 4,05 x 32 ?
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

                    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                      il calcolo non è cosi?:

                      2,7 x 100 + 4,05 x 32 ?
                      ho detto una cazzata..


                      sono 100 a 2,58...e 32 a 4,05....quindi 387....l'aumento è 129...giusto?
                      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                        ho detto una cazzata..


                        sono 100 a 2,58...e 32 a 4,05....quindi 387....l'aumento è 129...giusto?

                        no sono 100 a 2,70 e 32 a 4,05 ! quindi 399 euro

                        mentre l'anno scorso pagavo 340 euro
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

                        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                          Beato te che hai tutti sti soldi......certo devo essere proprio no stronzo io....
                          ma dove ce li ho i soldi? magari...
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                          Commenta


                            #28
                            280 cavalli sono 207 fiscali

                            vediamo un po' prima pagavo 532 euro


                            ora vediamo cosa mi inculano

                            100x2,70=270 euro

                            107x4,05=433 euro

                            270+433= 703
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                              ma dove ce li ho i soldi? magari...
                              allora siamo parenti

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                                15 miliardi per il buco. VErisssimo.
                                Peccato poi che servano soldi pure per le opere pubbliche cantierate e non finanziate, per le ferrovie, per l'anas per il gli stipendi ecc ecc
                                I cantieri non iniziano se non ci sono fondi il problema è sapere dove sono finiti strada facendo .... stipendi? perche' è lo stato che da gli stipendi? agli statali ma non ai privati ... avevo sentito che c'erano tagli in vista.
                                La lega al governo? quando? far parte di una coalizione non vuol dire avere piena autonomia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎