If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Già...serio come Alvaro Vitali...
Per forza il nostro bollo copre anche quello di tante brave persone che non lo pagano...
Tra cui io. Mi sono sempre rifiutato di pagare una tassa di possesso su un bene che gia mi costa un botto di tasse tra imposte regionali benzina assicurazione e cavoli vari. Se vado a fare il conto una ford fiesta mi costa quanto una Golf a momenti. Comunque colpa nostra, continuano a bombardarci di offerte che sembrano rivoluzionarie e noi giu li come cojoni a cambiare auto ogni due anni. Qui nel nord europa, la media di macchine per famiglia è una , ci simuove con mezzi pubblici e biciclette, la viabilità delle strade non è al collasso e la macchina si tiene fino a che non è ora di cambiarla davvero.
Come vedete questione di abitudini.
Spiacemi.
Purtroppo, come dicevo, in Italia non ci sono rivelatori di ricchezza "reali".....si deve ripiegare, per il momento, a indicatori indiretti e quindi imprecisi.
Ma si spera che il cammino intrapreso parti a un ribaltamento della situazione....che si diventi un paese normale o almeno quasi.
Il cammino intrapreso ci porta nella cacca ancora di piu....lo stesso Padoa scoppola o come si chiama ha ammesso che sarebbero bastati "solo" 15 miliardi di euri per centrare le richieste UE. Il che è tutto dire....
Il cammino intrapreso ci porta nella cacca ancora di piu....lo stesso Padoa scoppola o come si chiama ha ammesso che sarebbero bastati "solo" 15 miliardi di euri per centrare le richieste UE. Il che è tutto dire....
15 miliardi per il buco. VErisssimo.
Peccato poi che servano soldi pure per le opere pubbliche cantierate e non finanziate, per le ferrovie, per l'anas per il gli stipendi ecc ecc
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Tra cui io. Mi sono sempre rifiutato di pagare una tassa di possesso su un bene che gia mi costa un botto di tasse tra imposte regionali benzina assicurazione e cavoli vari. Se vado a fare il conto una ford fiesta mi costa quanto una Golf a momenti. Comunque colpa nostra, continuano a bombardarci di offerte che sembrano rivoluzionarie e noi giu li come cojoni a cambiare auto ogni due anni. Qui nel nord europa, la media di macchine per famiglia è una , ci simuove con mezzi pubblici e biciclette, la viabilità delle strade non è al collasso e la macchina si tiene fino a che non è ora di cambiarla davvero.
Come vedete questione di abitudini.
Se non lo pago io, mi sa che il giorno dopo mi bussano alla porta!!!!
Comunque sia, suicidi a parte, la stupenda realtà del nord europa non è paragonabile a noi...siamo indietro anni luce...
In Italia per fare andare piano la gente, i poliziotti si nascondono dietro le siepi col laser...In Danimarca hanno messo cento fighe in topless per strada con il cartello del limite di velocità....
FATE VOI!!!!!
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
15 miliardi per il buco. VErisssimo.
Peccato poi che servano soldi pure per le opere pubbliche cantierate e non finanziate, per le ferrovie, per l'anas per il gli stipendi ecc ecc
I cantieri non iniziano se non ci sono fondi il problema è sapere dove sono finiti strada facendo .... stipendi? perche' è lo stato che da gli stipendi? agli statali ma non ai privati ... avevo sentito che c'erano tagli in vista.
La lega al governo? quando? far parte di una coalizione non vuol dire avere piena autonomia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta