è morto phileppe noiret...
un attore straordinario: nuovo cinema paradiso, la grande abbuffata, speriamo che sia femmina...
era il mio preferito tra gli zingari di amici miei, con quella faccia un po' così...
lo voglio ricordare con le ultime parole che il perozzi rivolge ai suoi amici sul letto di morte "e adesso toglietevi da' coglioni che c'ho da morire", e poi arriva il prete a dargli l' unzione e lui gli fa la super*****la...
Prete: Dimmi, figliolo.
Perozzi: Sbiliguda venial... Con la super*****la prematurata.
Prete: Come, figliolo?
Perozzi: Confesso, come foss'antani, con lo scappellamento... A destra e... Costantinato ammaniti.
Prete: Quante volte, figliolo?
Perozzi: Fifty-fifty per la fine... Come fosse mea culpa... Alla supercazz...
Prete: Ed io ti assolvo, dai tuoi peccati.
e ieri era morto altman...
un attore straordinario: nuovo cinema paradiso, la grande abbuffata, speriamo che sia femmina...
era il mio preferito tra gli zingari di amici miei, con quella faccia un po' così...
lo voglio ricordare con le ultime parole che il perozzi rivolge ai suoi amici sul letto di morte "e adesso toglietevi da' coglioni che c'ho da morire", e poi arriva il prete a dargli l' unzione e lui gli fa la super*****la...
Prete: Dimmi, figliolo.
Perozzi: Sbiliguda venial... Con la super*****la prematurata.
Prete: Come, figliolo?
Perozzi: Confesso, come foss'antani, con lo scappellamento... A destra e... Costantinato ammaniti.
Prete: Quante volte, figliolo?
Perozzi: Fifty-fifty per la fine... Come fosse mea culpa... Alla supercazz...
Prete: Ed io ti assolvo, dai tuoi peccati.
e ieri era morto altman...
Commenta