lossy è palese che non lo hai scritto tu..
la donna italiana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiolossy è palese che non lo hai scritto tu..
Commenta
-
-
cmq per fortuna che son così
una ragazza che te la da dopo due minuti o che non se la tira almeno un pò a me non attira per niente..
l'essere donna vuol dire anche essere stronza (bella stronza ) e questo te le fa desiderare ancora di più...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiolossy è palese che non lo hai scritto tu..
aha perhè secondo te io in tutta la storia di bw ho mai scritto un post cosi lungo???
pur volendo nn ci riuscirei
sto sempre con una mmano al mouse e l altra sul *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioaha perhè secondo te io in tutta la storia di bw ho mai scritto un post cosi lungo???
pur volendo nn ci riuscirei
sto sempre con una mmano al mouse e l altra sul *****
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
.Ho visto ragazze tirarsela a morte con dei bei tipi e poi rimaste sole finire con dei cessi orrendi,perchè la donna fa tanto la **** ma quando non trova nulla tira su le peggio cose....una a cui sono andato dietro per tre anni con cui non ci provava quasi nessuno da quel periodo si crede una super ****, è sempre sola e nessuno se la carica ma lei è ancora lì che si atteggia da super ****
pauahahaha è veroo..posso confermare anch'io
qui poi in provincia di milano si trova l'eccellenza da questo punto di vista, si fa una "formazione" qui
le vedi mega tirate, poi stanno al tavolo con dei cefali(ma nn solo esteticamente o fisicamente..)
e poi le vedi sole.
Commenta
-
-
:dhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta