la donna italiana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flex wheeler
    Bambino Prodigio
    • Jul 2000
    • 13116
    • 369
    • 344
    • Conversano BARI
    • Send PM

Così la pensa chi non scopa

Commenta

• stuckmojo
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 1370
      • 16
      • 0
      • Newcastle, England
      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
      tra le tettone colleghe d'ufficio ??
      ovvio...

Commenta

• niko74_mi
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 9801
        • 290
        • 109
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
        ...In altre parole e cercando di fare un riassunto - la donna italiana per me non esiste da SOLA. Esiste solo ed esclusivamente in funzione di qualcos'altro. È un'ottima figlia, un'ottima fidanzata, un'ottima moglie, un'ottima madre (almeno lo crede), ma con se stessa non sa proprio che farsene
        Le avete abituate troppo bene le ragazze. Se loro hanno questo grande potere su di voi è perchè voi glielo avete dato. Cominciate a non sbavare su tutte quelle che appena ve la fanno annusare. Vedrete che le cose cambiano. Il femminismo è stato deleterio per la donna e di conseguenza anche per l'uomo.
        sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
        ...grazie di esistere...

Commenta

• GIULIO
          The D.I.L.F.
          • May 2002
          • 13522
          • 795
          • 288
          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
          • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
          Le avete abituate troppo bene le ragazze. Se loro hanno questo grande potere su di voi è perchè voi glielo avete dato. Cominciate a non sbavare su tutte quelle che appena ve la fanno annusare. Vedrete che le cose cambiano. Il femminismo è stato deleterio per la donna e di conseguenza anche per l'uomo.
          STRAQUOTO!!!!!
          E' colpa nostra!!!!.......se quando se la tirano vi le mandaste a cagare o le ignoraste, vedi come cambiano!!!!.....Io ne ho conoscite un sacco di carine usando questa tecnica!

Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• niko74_mi
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 9801
            • 290
            • 109
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
            STRAQUOTO!!!!!
            E' colpa nostra!!!!.......se quando se la tirano vi le mandaste a cagare o le ignoraste, vedi come cambiano!!!!.....Io ne ho conoscite un sacco di carine usando questa tecnica!
            Guarda io sarò maschilista ( ) ma devo dire che spesso non sopporte le ragazze. Soprattutto quelle che fanno le fighe solo per il gusto di farlo, anche se hanno la ciccia che straborda dalle loro magliettine attillate di almeno un paio di taglie meno. Ho colleghe in ufficio che prenderei a pugni per quanto sono stupide. Molte non hanno nemmeno il minimo senso estetico, ma tanto hanno la **** e quindi ci sarà sempre un maschio pronto a darglielo. O sbaglio?
            Come ho scritto in altri post preferisco avere amici etero maschi (che non me lo daranno mai) piuttosto che avere delle amiche. Sarò drastico ma la penso così.
            sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• thecousin
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 7560
              • 336
              • 368
              • Toscana
              • Send PM

Mah comunque la situazione è molto cambiata negli ultimi anni.

Commenta

• GIULIO
                The D.I.L.F.
                • May 2002
                • 13522
                • 795
                • 288
                • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                • Send PM

Niko quello che dici è verissimo...purtroppo...anche se però devo dire che solitamente quelle bruttine sono più disponibili e alla mano! ( un'ovvietà )
                Ma talvolta capita di troverle bruttine e pure che se la tirano!!!!.....bhè mi diverto un mondo a prenderele per il culo!

Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• GOHARD79
                  "Fatto cor pennello" User
                  • Jun 2004
                  • 10826
                  • 379
                  • 233
                  • Roma
                  • Send PM

Che mandria di sfigati...riuscite a scopare solo se gli promettete il matrimonio???? ma dai,che stronzate...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• niko74_mi
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 9801
                    • 290
                    • 109
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                    ...
                    Ma talvolta capita di troverle bruttine e pure che se la tirano!!!!.....bhè mi diverto un mondo a prenderele per il culo!
                    E' quello che meritano
                    sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• CRITICO MASCHERATO
                      Banned
                      • May 2006
                      • 233
                      • 28
                      • 0
                      • Send PM

quello che mi affascina di più nella donna italiana è il suo palese essere *****. Nel vero senso della parola. Fa pompini a tutto spiano ma è ancora *vergine* - stesso discorso vale per i rapporti anali. Basta non dare MAI via la passera - e la coscenza è apposto. Se la tira in una maniera che veramente invidio. Ma il bello è che non lo fa, perché è convinta di avere qualcosa di molto particolare tra le gambe! Lo fa solo ed esclusivamente perché non si da via GRATIS! Ci vuole il tornaconto! Se il maschio italiano è immaturo e insicuro - la donna italiana e matura da far paura già a 15 anni (vedi Fox) e di insicuro non ha proprio niente. È convintissima di meritarsi la resa totale da parte del maschio. Deve strisciare, svenarsi, ridurrsi ad uno straccio - allora forse - FORSE - gli la fa annusare. Per darglila ci vuole - non dico la promessa del matrimonio, ma poco ci manca. Darla via per il puro piacere di darla via - ne ho conosciute pochissime. Una volta acchiappato uno (che però bisogna ancora portare d'avanti all'altare - ed è LÌ dove vogliono arrivare), la donna italiana ha una capacità impressionante di far sentire il proprio maschio un vero DIO. Nessuno scopa come lui, nessuno l'ha mai fatta contenta come lui, con nessuno prima avrebbe MAI fatto un figlio ..... E se non è accontentata - soffre, soffre come nessun'altra donna sa soffrire.

Poi un'altra cosa strana è - che al contrario del maschio italiano, è sempre *fidanzata*. Basta un collegha d'ufficio che la porta fuorio a mangiare più di due volte e guarda caso - è fidanzata! Se lo è veramente invece e le cose magari non vanno come pensa che debbano andare, allora non ha le palle per dire - guarda, forse meglio lasciar stare. No! Prima ci si guarda intorno, si tasta il terreno. Finché non c'è nessuno che potrebbe prendere il posto dell'attuale malcapitato, lo si fa andar bene lo stesso. Se invece si scopre qualcuno che probabilmente offre qualcosina di più di lui, allora neanche a quel punto si decide. Chi è così stupido da comprare un cavallo senza guardargli la dentatura? Allora mentre ancora si sta belli *fidanzati* ci si fa intanto corteggiare e solo quando quell'altro - nuovo - non ce la fa più perché gli si sfonda la lampo dei pantaloni, la donna italiana decide. *Grazie e tante belle cose* al primo e *mio dio, nessuno ha mai saputo soddisfarmi come te* al nuovo arrivato - e il gioco continua.

In altre parole e cercando di fare un riassunto - la donna italiana per me non esiste da SOLA. Esiste solo ed esclusivamente in funzione di qualcos'altro. È un'ottima figlia, un'ottima fidanzata, un'ottima moglie, un'ottima madre (almeno lo crede), ma con se stessa non sa proprio che farsene
                      In effetti è vero ,tranne eccezioni,la donna italiana è un essere abominevole,se la tira manco l'avesse d'oro,fa la preziosa,quando alla fine si fa sbattere dal primo sfigato che la frega.Ho visto ragazze tirarsela a morte con dei bei tipi e poi rimaste sole finire con dei cessi orrendi,perchè la donna fa tanto la **** ma quando non trova nulla tira su le peggio cose....una a cui sono andato dietro per tre anni con cui non ci provava quasi nessuno da quel periodo si crede una super ****, è sempre sola e nessuno se la carica ma lei è ancora lì che si atteggia da super ****...

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

quello che mi affascina di più nella donna italiana è il suo palese essere *****. Nel vero senso della parola. Fa pompini a tutto spiano ma è ancora *vergine* - stesso discorso vale per i rapporti anali. Basta non dare MAI via la passera - e la coscenza è apposto. Se la tira in una maniera che veramente invidio. Ma il bello è che non lo fa, perché è convinta di avere qualcosa di molto particolare tra le gambe! Lo fa solo ed esclusivamente perché non si da via GRATIS! Ci vuole il tornaconto! Se il maschio italiano è immaturo e insicuro - la donna italiana e matura da far paura già a 15 anni (vedi Fox) e di insicuro non ha proprio niente. È convintissima di meritarsi la resa totale da parte del maschio. Deve strisciare, svenarsi, ridurrsi ad uno straccio - allora forse - FORSE - gli la fa annusare. Per darglila ci vuole - non dico la promessa del matrimonio, ma poco ci manca. Darla via per il puro piacere di darla via - ne ho conosciute pochissime. Una volta acchiappato uno (che però bisogna ancora portare d'avanti all'altare - ed è LÌ dove vogliono arrivare), la donna italiana ha una capacità impressionante di far sentire il proprio maschio un vero DIO. Nessuno scopa come lui, nessuno l'ha mai fatta contenta come lui, con nessuno prima avrebbe MAI fatto un figlio ..... E se non è accontentata - soffre, soffre come nessun'altra donna sa soffrire.

Poi un'altra cosa strana è - che al contrario del maschio italiano, è sempre *fidanzata*. Basta un collegha d'ufficio che la porta fuorio a mangiare più di due volte e guarda caso - è fidanzata! Se lo è veramente invece e le cose magari non vanno come pensa che debbano andare, allora non ha le palle per dire - guarda, forse meglio lasciar stare. No! Prima ci si guarda intorno, si tasta il terreno. Finché non c'è nessuno che potrebbe prendere il posto dell'attuale malcapitato, lo si fa andar bene lo stesso. Se invece si scopre qualcuno che probabilmente offre qualcosina di più di lui, allora neanche a quel punto si decide. Chi è così stupido da comprare un cavallo senza guardargli la dentatura? Allora mentre ancora si sta belli *fidanzati* ci si fa intanto corteggiare e solo quando quell'altro - nuovo - non ce la fa più perché gli si sfonda la lampo dei pantaloni, la donna italiana decide. *Grazie e tante belle cose* al primo e *mio dio, nessuno ha mai saputo soddisfarmi come te* al nuovo arrivato - e il gioco continua.

In altre parole e cercando di fare un riassunto - la donna italiana per me non esiste da SOLA. Esiste solo ed esclusivamente in funzione di qualcos'altro. È un'ottima figlia, un'ottima fidanzata, un'ottima moglie, un'ottima madre (almeno lo crede), ma con se stessa non sa proprio che farsene
                        Molte volte siamo noi uomini che siamo coglioni. Se tutti gli uomini le mandassero affanculo quando se la tirano troppo SICURAMENTE sarebbero più alla mano, ma siccome trovano sempre il COGLIONE di turno che spende 10000 € e 2 mesi per scoparsela continuano imperterrite a comportarsi così.

Commenta

• niko74_mi
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2006
                          • 9801
                          • 290
                          • 109
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                          Molte volte siamo noi uomini che siamo coglioni. Se tutti gli uomini le mandassero affanculo quando se la tirano troppo SICURAMENTE sarebbero più alla mano, ma siccome trovano sempre il COGLIONE di turno che spende 10000 € e 2 mesi per scoparsela continuano imperterrite a comportarsi così.
                          Se volete trovare dell fighe carine e alla mano, vi consiglio di andare in Polonia. Un mio amico ha trovato la ragazza lì e stanno davvero bene.
                          Pensa che sono andato in un locale misto gay e non volendolo ne ho rimorchiate due di cui una mi ha anche dato il numero di cell nonostante sapesse che ero lì in cerca di ragazzi
                          sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• marco78
                            Banned
                            • Jul 2004
                            • 6143
                            • 174
                            • 113
                            • Nel paese del sole!
                            • Send PM

Se volete trovare dell fighe carine e alla mano, vi consiglio di andare in Polonia. Un mio amico ha trovato la ragazza lì e stanno davvero bene.
                            Pensa che sono andato in un locale misto gay e non volendolo ne ho rimorchiate due di cui una mi ha anche dato il numero di cell nonostante sapesse che ero lì in cerca di ragazzi
                            Per ora mi va bene quella che ho trovato... spero di non averne bisogno!

Commenta

• niko74_mi
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 9801
                              • 290
                              • 109
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                              Per ora mi va bene quella che ho trovato... spero di non averne bisogno!
                              sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• thecousin
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2006
                                • 7560
                                • 336
                                • 368
                                • Toscana
                                • Send PM

Succede anche qui. Da quando le italiane non hanno più l'esclusiva della passera, anzi sono in ribasso (la gente che conosco sono quasi tutti fidanzati con ragazze dell'est), si sono molto ridimensionate. Sono uscito qualche volta con gli amici l'estate scorsa, era da molto che non uscivo, e sono rimasto sorpreso quanto sia facile cuccare ragazze italiane in locali da trentenni. Se avete difficoltà oggi, 10 anni fa vi toccava svaligiare il reparto creme delle farmacie.

Commenta

Working...
                                X