Originariamente Scritto da Manchester
Visualizza Messaggio
Sabato sera in centro a Torino...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiose capita che ti rivedo, la prossima volta ti fermo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiochissà che handicappato che sei dal vivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiopoterlo credere è un tuo diritto.
superfust và mandato a fanculo..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiopoterlo credere è un tuo diritto.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioMagari si va una sera a devastare qualche locale.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPorto la coppola e la lupara io.
max_power
max ci becchiamo eventualmente, anche con rsvsilverInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma lascia perdere queste risposte diplomatiche..
superfust và mandato a fanculo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiomax ci becchiamo eventualmente, anche con rsvsilver
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioe se vi vedo tutti e tre in gruppo vi devo chiamare o faccio finta di niente?
Vedrai che si gireranno.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioe se vi vedo tutti e tre in gruppo vi devo chiamare o faccio finta di niente?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta