Sabato sera in centro a Torino...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggionon conta cosa mangi, ma dove.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, anche tu ?
max_powersigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe fortuna, noi non ci siamo mai beccati
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMe ne sbatto le palle dove vado, se mangio bene vado anche nella bottega di zia Pina...
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiozia Pina dei 4 salti in padella findus?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiozia Pina dei 4 salti in padella findus?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMe ne sbatto le palle dove vado, se mangio bene vado anche nella bottega di zia Pina...
max_power
rsvsilver è sparito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, anche tu ?
max_power
ci ho fatto 2 anni di biotec li'...poco prima della facoltà di chimica (venendo da c.so dante)..in un palazzetto vecchio con una cupula...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio*****..com'ero vestito?cappotto blu o giubbotto top gun?mi pare cappotto blu...
Commenta
-
Commenta