Sabato sera in centro a Torino...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioma rsvsilver posta ancora in questo forum?
sennò ho aperto un topic fantasma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe fortuna, noi non ci siamo mai beccatisigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioEheh quel bar dopo le 4.00-4.30 e'un figodromo ci vanno tutte le puttane che vanno a fare colazione dopo aver staccato dal lavoro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioSe e'quello dove sono stato due sabati fa le tipe c'erano eccome ed era proprio sulla destra arrivando da piazza castello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioin via Cernaia ero seduto in un bar con amici, saranno state le undici di sera, in strada vedo passare un tizio alto coi capelli scuri con una ragazza biondina e penso:"*****, ma io quello lo conosco, l'ho già visto *****...ma dove?, mah...."...poi mi sono dimenticato di sta cosa fino ad oggi che ho rivisto le foto su bodyweb: era RSVSilver...
vediamo se conferma data e orari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioil posto di cui stiamo parlando è un bar dove se porti la tua ragazza a prendere un aperitivo, ti portano dei bicchieri che sembrano bocce per i pesci rossi, stuzzichini sul vassoio d'argento, e te ne fai per almeno 60 euro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza MessaggioCon 60 euro, porto la ragazza a mangiare in dei posti, dove si mangia talamente tanto e talmente bene, che darmela diventa una conseguenza, altro che stuzzichini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiose parlava ininterrottamente del suo peso e delle sue misure era sicuramente lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioMax,mi ricordo bene o tu vai a lezione in via Giuria?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta