nn è un cesso ma è normale ***** sabato sera ero con dei miei amici e per caso si è aggiunta questa a un'altra dato che erano amiche di un mio amico... siamo potuti stare tutti insieme max 2 ore ma questa si è fatta dare il mio num e ora nn mi lascia + in pace!!!!! aaaaaaa io nemmeno agli sms gli risp ma ne manda lo stesso che gli devo dire?
aaaaaaa ma che vuole questa da me!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiookkei farò il tuo nome!!! magari poi mi presenta qualche amico9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggionn è un cesso ma è normale *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioma che frase è?
nel senso che nn è un cesso.
ma è normale cioè nn bella nn brutta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiookkei farò il tuo nome!!! magari poi mi presenta qualche amicoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioah
nel senso che nn è un cesso.
ma è normale cioè nn bella nn brutta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosi certo! nn è bella!è normale!
se una tipa non è bellissima, ma solo discreta(a livello fisico),non vale la pena di uscirci assieme?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioe ti lasci scappare l'occasione?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggiosi, perchè te ti scopi solo fighe immagino.
BOOM.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBeh, è pur sempre Schwarzenegro...
Commenta
-
Commenta