Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
aaaaaaa ma che vuole questa da me!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioDille che scrivi su BW e sei frc e sfgt...non avrà problemi a crederci e ti lascerà in pace,se poi ti vuoi rovinare dì che sei amico per la pelle del CRITICO MASCHERATO credo che non vedrai più una donna per almeno 20 anni...
ahahahahahahahaahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggiotu sei un caso a parte perchè son le cesse a darti una botta e poi mandarti affanculo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodio bono, che ti costa farla contenta anche se è un cesso? dalle una botta e poi mandala affanculo! se io non trovavo qualcuna che faceva così ero ancora vergine
ha ragione swarzenegro stavolta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggiotu sei un caso a parte perchè son le cesse a darti una botta e poi mandarti affanculo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma io ti ano!!
così si parla
a questo proposito, credo che siate abbastanza maturi per apprendere la teoria del PIONIERE DEL SESSO
mi spiego, ragazzuoli, voi dovete farvi chiunque vi capiti a tiro (non i maschi però ). Se vi fate una brutta, dovete essere orgogliosi di voi stessi e dovete raccontarlo ai vostri amici, perchè voi vi siete spinti là dove nessuno aveva mai osato, avete dimostrato un coraggio fuori dal comune, e questo fa di voi degli eroi
that's it baby
mi sono vantato di essermi fatto un cesso e piu di una bella
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioè quello ch e ho fatto
mi sono vantato di essermi fatto un cesso e piu di una bella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggionn è un cesso ma è normale ***** sabato sera ero con dei miei amici e per caso si è aggiunta questa a un'altra dato che erano amiche di un mio amico... siamo potuti stare tutti insieme max 2 ore ma questa si è fatta dare il mio num e ora nn mi lascia + in pace!!!!! aaaaaaa io nemmeno agli sms gli risp ma ne manda lo stesso che gli devo dire?
vuole la nerchia gliela dai e finisce la storia..
hai problemi xcaso? nel senso.. hai problemi a dargli il biscione?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggionn è un cesso ma è normale ***** sabato sera ero con dei miei amici e per caso si è aggiunta questa a un'altra dato che erano amiche di un mio amico... siamo potuti stare tutti insieme max 2 ore ma questa si è fatta dare il mio num e ora nn mi lascia + in pace!!!!! aaaaaaa io nemmeno agli sms gli risp ma ne manda lo stesso che gli devo dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma cosa cè da capire?
vuole la nerchia gliela dai e finisce la storia..
hai problemi xcaso? nel senso.. hai problemi a dargli il biscione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiotramite altri ho saputo che vuole fidanzarsi!!!! ***** ho paura che se gli ho il biscione nn finirà li...ma nn me ne libererò +....in definitiva io e lei abbiamo intenzioni diverse credo
beh.. se lo è.. è un problema effettivamente..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta