Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro
Visualizza Messaggio
aaaaaaa ma che vuole questa da me!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosi certo! nn è bella!è normale! come lei ne conosco altre 100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioil vero scopatore le deve soddisfare tutte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioDille che scrivi su BW e sei frc e sfgt...non avrà problemi a crederci e ti lascerà in pace,se poi ti vuoi rovinare dì che sei amico per la pelle del CRITICO MASCHERATO credo che non vedrai più una donna per almeno 20 anni...
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioil vero scopatore le deve soddisfare tutte
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioesatto,un mio amico immenso chiavatore chiava sia le fighe che i cessi,senza nessuna distinzione
mi spiego, ragazzuoli, voi dovete farvi chiunque vi capiti a tiro (non i maschi però ). Se vi fate una brutta, dovete essere orgogliosi di voi stessi e dovete raccontarlo ai vostri amici, perchè voi vi siete spinti là dove nessuno aveva mai osato, avete dimostrato un coraggio fuori dal comune, e questo fa di voi degli eroi
that's it baby.
Commenta
-
-
NOOOO aspettate....questa qui si vuole fare fidanzata!!!!!praticamente mi ha visto per 2 ore....per questo nn ci voglio uscire perchè già so le sue intenzioni!!!!si scopare cacchio ne ho una sotto mira che è un cesso in faccia ma ha 2 tette che sn qualcosa di immenso ci affogo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioDille che scrivi su BW e sei frc e sfgt....
Commenta
-
Commenta