[VIDEO] Serravalle Racing. Genova Bolzaneto - Serravalle Scrivia in 14 minuti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioold
se consideri che bw è stato down 3 giorni... l'ho potuto postare solo oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiominchia!! su google video c'è scritto che è stato messo on line il 18 novembre, cioè 5 giorni fa!!!
se consideri che bw è stato down 3 giorni... l'ho potuto postare solo oggi.
ehehPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioCmq il risultato non è niente di che....sono circa 40km....in 14 minuti...la media è circa 160...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioconsiderando il traffico e le curve che ci sono su quella strada, non mi sembra poi così male
Non vorrei parlare...cmq con un pò meno traffico...ho fatto di meglio in auto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioNon vorrei parlare...cmq con un pò meno traffico...ho fatto di meglio in auto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosei un criminale!!
Lo ero...ora circolo con la Smart
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioNon vorrei parlare...cmq con un pò meno traffico...ho fatto di meglio in auto...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioVideo ed estremi del conducente, ho la questura in linea
Niente video ...anzi lo ho nel telefonino
Commenta
-
Commenta