Originariamente Scritto da superdrol
Visualizza Messaggio
Serata al Gasoline!
Collapse
X
-
-
sono troppo preso per msn, in questo periodo, Niko
Cmq no, sorry... nessun amico "per te"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiosono troppo preso per msn, in questo periodo, Niko
Cmq no, sorry... nessun amico "per te"
Comunque sarà un gran seratone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Comunque sarà un gran seratoneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMale ke vada mi inculo Kurt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSolo lui????Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
dai anche niko ci sta di sicuro!
Cmq io confermo. ci sono...e porterò un paio di ragazzi
Per niko: uhm se riesco a convincere il mio amico gay...è tutto tuo...ma nn ti prometto nullasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiodai anche niko ci sta di sicuro!
Cmq io confermo. ci sono...e porterò un paio di ragazzi
Per niko: uhm se riesco a convincere il mio amico gay...è tutto tuo...ma nn ti prometto nulla
Porta pure tutti i ragazzi che vuoi ma mi raccomando: attivi e ben dotati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSì sì io ci sto socio
Porta pure tutti i ragazzi che vuoi ma mi raccomando: attivi e ben dotati
*****!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioVuoi essere frustato???? (ma non sodomizzato )
solo sodomizzato
Commenta
-
-
Aggiornamento lista dei partecipanti alla festa al Gasoline:
-Io
-Drollone
-Fuma
-Kurt
-Amico gay di Kurt
-Amica di Kurt (forse )
-Farfunlu & friends + amico gay per me
-Avido (solo per il pre-serata)
-Spaino (idem come Avido)
-Socio & friends
Altri?
Si pensava di trovarci prima da qualche parte e poi andare tutti infoiati al Gasoline
Qualcuno ha proposto il Bar Magenta. Che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiosono troppo preso per msn, in questo periodo, Niko
Cmq no, sorry... nessun amico "per te"
mi devo fidare di te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo al 90%
Ma sarò con altri amici, quindi probabilmente ci troviamo "dentro"
ma il giorno prima siamo a san siro? ..ottima doppietta di serate ..si inizia il mercoledi per finire il weekend
Commenta
-
Commenta