Serata al Gasoline!
Collapse
X
-
ragazzi allora chi vieni in questo posto di roie, lesbiche e frc????
Dai che ci divertiamo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa ci sono anche dei trans?
In quel caso verrei.... diversamente no.
si se si organizza una serata tosta con un bel po' di gente
socio-spaino-franfalu e niko vengo apposta per l evento !!!!!!!!!
e udite udite dormiro' nel letto di Niko
inutile dire che dopo la serata indossero' una speciale mutanda di amianto quindi niko potrai abusare di me solo al locale....
apparte gli skerzi niko...tu sei nuovo sul forum..ector ha un modo di skerzare animalesco e dissacrante del resto è un padanozzo polentone..
pero' non lo fa con cattiveriaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
si se si organizza una serata tosta con un bel po' di gente
socio-spaino-franfalu e niko vengo apposta per l evento !!!!!!!!!
e udite udite dormiro' nel letto di Niko
inutile dire che dopo la serata indossero' una speciale mutanda di amianto quindi niko potrai abusare di me solo al locale....
Al massimo ti svegli la mattina bello rilassato e con le palle svuotate
Comunque a parte gli scherzi spero davvero che si organizzi la cosa. Drollone se riesce viene. Franfalu sembra sia dei nostri. Spaino non so, lo vedo oggi e glielo chiedo. Socio? Forse c'è pure lui. Portiamo a forza anche Avido?
Gayhard mi ha detto che potrebbe venire con la tipa. Ci portiamo qualche fighetta del forum? Iside? Che ne pensi Go?
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioapparte gli skerzi niko...tu sei nuovo sul forum..ector ha un modo di skerzare animalesco e dissacrante del resto è un padanozzo polentone..
pero' non lo fa con cattiveria
Commenta
-
-
ma perke' tu e spaino vi incontrate a MilanO??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioDai Niko facciamo pace...allarga le chiappe...
Dipende come sei e soprattutto quanto ce l'hai grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma perke' tu e spaino vi incontrate a MilanO??
Sei geloso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSì ci vediamo per bere un caffè. Lui è a Milano per dei casting.
Sei geloso?
fa il modello???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiofa il modello???
Ma chiedilo a lui comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiofa il modello???sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Niko ti ho preso il contatto di msn...
vediamo di organizzare sta serata per dio...almeno per vedere che brutti ceffi siete(ma io vi batto^_^)...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio***** Kurt dai 800 km per una festa???????????????????????????????
Porca paletta!!! Se mi aspettasse Pamela Anderson verrei anche io!!!
Poi è giovane e se non è mai stato a Milano potrebbe essere una bella occasione per visitarla, no?
Poi vuoi mettere dormire con me???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi, di forbicine per tagliare i peli di culo.
sono gia' stato a Milano......è una citta' stupenda di notte...ho bellissimi ricordi..
e poi quella al gaosline non è una serata......è un seratone !!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta