Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
Serata al Gasoline!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioIn un allenamento di lotta...
Ho fatto una specie di "suplex" a un tizio cadendo col corpo sopra al suo ginocchio con tutto il mio dolce peso....
Poi non riuscendo a respirare ho stabilito il nuovo record di apnea fuori dall'acqua...
Fa un male devastantee poi e' una delle 3 costole che ho gia' rotto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioprima scopala e poi picchiala selvaggiamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioKe t'ha fatto...?Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioprima scopala e poi picchiala selvaggiamente.Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioal momento clou,la tipa dopo averlo legato al letto ha tirato fuori il manganello in carne e lo ha punito!
ennio
Ennio zitto che sei ******. Difficile che me la scopi.... ma se ci riesco la faccio piangere. Più mi dice "fa male" e più la rompo.
Socio è stata una stronza al pari delle altre.... niente più niente meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioRaga....
***** **** tette culo banana...ostia....
Io sono troppo debilitato...
Ho una costola spostata, faccio fatica ad alzarmi dalla sedia la mattina mia mamma mi dever infilare i calzini...impiego 2 minuti a sedermi/alzarmi dall'auto...sono ko...
Pero' in casa non sto...
Io provo in ogni modo a venire forse mi accompagna qualche amico...
Altrimenti mi arrangio da me...
E' solo per avvisare che saro' mezzo mongolo...cioe' piu' del solito...
SFGT ....
sei vuoi passo a prenderti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioNiKKio tira su i nomi EFFETTIVI per il Gasoline...che ci facciamo mettere in lista
-Io
-Drollone
-Fuma
-Kurt
-Farfunlu
-Socio
-Dorian80
-Joblack
-Avido (solo per il pre-serata)
-Spaino (idem come Avido)
Quindi direi che potresti far mettere in lista almeno 8 persone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioEcco la lista dei partecipanti:
-Io
-Drollone
-Fuma
-Kurt
-Farfunlu
-Socio
-Dorian80
-Joblack
-Avido (solo per il pre-serata)
-Spaino (idem come Avido)
Quindi direi che potresti far mettere in lista almeno 8 persone.
Spiegami la faccina vicino al mio nomesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSpiegami la faccina vicino al mio nomeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioA perkè, quella vicina al mio...?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Aggiungete un FEDERICO se dovete mettere in lista...pleasesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioSFGT ....
sei vuoi passo a prenderti...
Al max mi faccio trovare dove c'e' la pale se nessuno dei miei soci viene...
Il dolore non passa piu' e non miglioro assolutamente...
E' da venerdi' che non mi alleno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSpiegami la faccina vicino al mio nome
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioAggiungete un FEDERICO se dovete mettere in lista...please
Chi è? Com'è? Quanto ce l'ha lungo?
Commenta
-
Commenta