Spot Gears of war
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiogary jules - mad world
GRAZIEEE!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiogary jules - mad world
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioche è una cover dei tears for fear che è molto più bella anche se non triste come quella cantata da gary jules. ha fatto questa cover per il film Donnie Darko, chi l'ha visto? veramente bello
ho visto donnie darko...ma non ricordo questa canzone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioRicordo di aver sognato conigli giganti per due 2 notti di fila.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioho visto donnie darko...ma non ricordo questa canzone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ITEM Visualizza Messaggioleggevo che gear of war ha battuto tutti i record di vendita e sono aumentate le iscrizioni al servizio xboxlive per giocare online
questo motore grafico è in sviluppo da almeno 4 anni, il botto lo vedremo con l'uscita di unreal tournament 2007, già mi cago addosso pensando alla mia skeda video che non ce la farà
sul sito dell'unreal engine ci sono degli screen da paiura
Commenta
-
Commenta