A fare i colgioni....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

allora... il tipo ha fatto bene a menarli perchè: se la ragazza fosse stata sola? ci avete pensato?? cmq era palese che il tipo con la giacca di pelle nera ha fatto notare al suo amico che stava passando qualkuno , le avrà sicuramente detto di infastidirli. cmq io nn posso pensare che se un giorno la mia ragazza dovesse farsi un giro da sola dovrebbe sopportare i sopprusi di questi schifosi vigliakki, se mi prendono a schiaffi a me va bene me ne fotto!! ma se solo provano a guardare in modo morboso o provano a sfiorare il culo alla mi girl io.... li ammazzo. nn è possibile che una ragazza nn possa più girare tranquilla se nn cè un mastino a proteggerla, io personalmente dopo sto video sarò nei confronti della gente ancora più aggressivo e chi solo prova a dire qualcosa che nn và alla mia ragazza lo pesto come l'uva e poi lo ammazzo!!
    sigpic

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

no-no,il filmato è vero,l'ho rivisto perbene.
      Quei 2 avevano idee malsane,e probabilmente il tipo cn la donna l aveva intuito e aveva "gia stretto i pugni"..
      per me ha esagerato,ma un paio di *****tti se li sono meritati,riguardate,la tipa ha preso un bello schiaffo(nn è involontario,aspettano che passi)
      anzi,c'ho ripensato,gliele ha date giuste.
      guardate sono un pacifista
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• luca88
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 3113
        • 151
        • 265
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
        Ma sembra tutto calcolato sto filmino dai, cioè quello manco si è reso conto che hanno colpito la tipa e già menava, era troppo pronto e deciso, e poi sembra che quello l'abbia presa per sbaglio, molto strano boh...
        ho fatto tre anni di boxe e ti posso assicurare che ste reazioni si hanno quando praticavo la boxe i miei amici riuscivano a colpire solo le braccia con le quali mi paravo ma solo perchè nn volevo far loro del male , sai tra ragazzi si gioca e noi ci divertivamo cosi.
        cmq se tutti fossero cosi coraggiosi nn ci sarebbero tanti maniaci, sapete molte più persone di quanto potreste immaginare sono cosi merdose da rompere il ***** in modo maniacale a delle ragazze anche giovanissime ve lo dico perchè ne conosco una e se potessi lo farei carcerare, nn merita la libertà!!!
        sigpic

Commenta

• luca88
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 3113
          • 151
          • 265
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
          no-no,il filmato è vero,l'ho rivisto perbene.
          Quei 2 avevano idee malsane,e probabilmente il tipo cn la donna l aveva intuito e aveva "gia stretto i pugni"..
          per me ha esagerato,ma un paio di *****tti se li sono meritati,riguardate,la tipa ha preso un bello schiaffo(nn è involontario,aspettano che passi)
          anzi,c'ho ripensato,gliele ha date giuste.
          guardate sono un pacifista
          anche io sono un pacifista risse per strada in vita mia nn ne ho mai fatte!! ma devo dire che se la gente fà cosi schifo nn vedo l'ora di cominciare guarda aspetto l'occasione che qualkuno rompa il kazzo alla mia **** e lo smembro, cosi si ricorda che se ci riprova potrebbe passare un brutto 1/4 d'ora , in questo caso sono propenso all'uso della violenza!
          cmq ripeto a me possono pure prendermi a calci nelle palle ma la mia ragazza e le ragazze degli altri nn si toccano!!!
          RISPETTO!!!!!!!!!!!!
          sigpic

Commenta

• luca88
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 3113
            • 151
            • 265
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
            finirebbe sempre cosi e non ci sarebbero piu persone che scassano o cazz
            SUPER DACCORDISSIMO!!!!!!!!1
            sigpic

Commenta

• Ribosio80
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 8257
              • 226
              • 51
              • dalle nubi
              • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
              anche io sono un pacifista risse per strada in vita mia nn ne ho mai fatte!! ma devo dire che se la gente fà cosi schifo nn vedo l'ora di cominciare guarda aspetto l'occasione che qualkuno rompa il kazzo alla mia **** e lo smembro, cosi si ricorda che se ci riprova potrebbe passare un brutto 1/4 d'ora , in questo caso sono propenso all'uso della violenza!
              cmq ripeto a me possono pure prendermi a calci nelle palle ma la mia ragazza e le ragazze degli altri nn si toccano!!!
              RISPETTO!!!!!!!!!!!!
              firma

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                Banned
                • Aug 2006
                • 3222
                • 429
                • 89
                • Send PM

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
                secondo me è fatto apposta.....anche perchè boxe o non boxe se io mi dovessi trovare con un mio amico in questa situazione il ragazzo poteva essere patrizio oliva ma non ne usciva fresco come una rosa....
                sogna amico, se di fronte a te hai uno che mastica boxe, sei per terra con la bocca piena di sangue, prima ancora di aver capito cosa stia succedendo.

Commenta

Working...
                X