si, cmq è old!
A fare i colgioni....
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiosi perche uno sveglio quando passa con la sua ragazza in mezzo a ragazzi parte gia prevenuto...cioè gli da un po di fastidio è mentalmente pronto
poi uno che fa box a livello professionistico è sempre pronto....poi se ha ragione si sente piu sicuro....
cmq ci e passato di proposito..perke nn si spiega xkeke kazzo lo stessero a riprendere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggionon credo che sia una questione di eta o di mentalità. Un conto e' ragionare a mente fredda....ma ti pare che mentre fai una passeggiata con la tipa...un tipo gli rifila un pugno senza motivo....tu vai li ed inizi "scusa senti, ora mi dovresti spiegare perche gli hai dato un pugno...sinceramente non credo sia stato molto corretto quindi pretendo delle scuse"....Suvvia in quei casi si ragiona d'istinto e nel 90% dei casi gli rifili una serie di pugni (a maggior ragione se sei consapevole di saperle dare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSu questo posso essere d'accordo ... però menare sodo uno che magari (molto magari) ha per caso urtato col braccio la tua ragazza, senza provocare alcun danno ... e menare anche il suo amico tanto per esser tranquillo ... mah ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocmq ci e passato di proposito..perke nn si spiega xkeke kazzo lo stessero a riprendere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiosi, cmq è old!
Se una cosa è old non vi interessa? E allora postate da un'altra parte no?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
secondo me è fatto apposta.....anche perchè boxe o non boxe se io mi dovessi trovare con un mio amico in questa situazione il ragazzo poteva essere patrizio oliva ma non ne usciva fresco come una rosa.....poi i due tipi manco si mettono in guardia o tirano qualche colpo alla rinfusa...poi la telecamera già puntata.....mah....a me sembra una gran cacata....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggionell'altro 3d .. si era detto che erano 2 che volevano fottere il portafogli..e che forse è andata a finire male .. dopo .. quando i 2 tizi hanno deguito la coppia .. e la bracciata era più che volontaria..
Il tutto con uno che riprende la scena appostato sul balcone di mastro geppetto che sta discutendo con pinocchio sulle abitudini sessuali della fata turchina ... Coleman è natural ... i cereali sono il problema del mondo moderno e tutto il resto ...
E questo bellissimo ed artistico video, con tutta la poesia che ci sta dietro, fa anche venire voglia agli utenti di ricominciare a fare boxe ...
Vabbè va, ci siamo divertiti ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
secondo me:
1) i due sono spacciatori o cmq malviventi (hehehe, bella scoperta!), ecco perché erano ripresi (forse da un abitante della zona)
2) o erano già ubriachi o hanno sentito l'effetto dei pugni (barcollano in modo evidente dopo che si rialzano dal ko), o entrambe le cose. Per questo motivo penso che il filmato sia vero (sennò hanno recitato davvero bene!)
3) il tizio che da la manata alla ragazza non l'ha vista, forse pensava che fosse un ragazzo, infatti si gira solo in parte prima della manata e solo dopo si accorge che era una ragazza
4) il ragazzo pugile (si vede chiaramente che sa boxare) ha aggredito anche l'altro per prevenzione o cmq perché ha intuito che sarebbe stato aggredito anche da lui
5) come sarà andata a finire? Può darsi che lo abbiano inseguito magari per sparargli o per dargli una coltellata, ma dalle grida della ragazza, che sembra voler calmare il suo ragazzo, mi sa che le hanno prese ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteveTheZane Visualizza Messaggiosecondo me:
1) i due sono spacciatori o cmq malviventi (hehehe, bella scoperta!), ecco perché erano ripresi (forse da un abitante della zona)
2) o erano già ubriachi o hanno sentito l'effetto dei pugni (barcollano in modo evidente dopo che si rialzano dal ko), o entrambe le cose. Per questo motivo penso che il filmato sia vero (sennò hanno recitato davvero bene!)
3) il tizio che da la manata alla ragazza non l'ha vista, forse pensava che fosse un ragazzo, infatti si gira solo in parte prima della manata e solo dopo si accorge che era una ragazza
4) il ragazzo pugile (si vede chiaramente che sa boxare) ha aggredito anche l'altro per prevenzione o cmq perché ha intuito che sarebbe stato aggredito anche da lui
5) come sarà andata a finire? Può darsi che lo abbiano inseguito magari per sparargli o per dargli una coltellata, ma dalle grida della ragazza, che sembra voler calmare il suo ragazzo, mi sa che le hanno prese ancora
Mi sa anche a me
Cmq, han proprio beccato il tizio sbagliato...quello non solo sapeva boxare, ma probabilmente aveva una certa esperienza in risse "stradaiole"....basta guardare il riflesso che ha nel dare la prima serie di *****tti....ed in piu per essere sicuro stende anche l'altro (in quanto se sei contro 2...devi puntare tutto sull'effetto sorpresa...senno rischi seriamente di prenderle).E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta