A fare i colgioni....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Per girare nei giardinetti pestare per bene chi si avvicina alla tua ragazza?

Lo sport ... nobilita l'uomo, lo fa crescere, anche moralmente ... si diceva ... ma se ne dicono di cagate eh?

Eagle
    come si riconoscono i post di chi ha dai 30 a 40 anni e quelli dai 20 ai 30....

Eagle
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• RAS
      Si vis pacem para bellum
      • Jul 2002
      • 11289
      • 354
      • 534
      • Roma
      • Send PM

Su questo posso essere d'accordo ... però menare sodo uno che magari (molto magari) ha per caso urtato col braccio la tua ragazza, senza provocare alcun danno ... e menare anche il suo amico tanto per esser tranquillo ... mah ...

Eagle
      boh... a me parevano 2 tipacci quelli

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• flex wheeler
        Bambino Prodigio
        • Jul 2000
        • 13116
        • 369
        • 344
        • Conversano BARI
        • Send PM

h rivedendo il video sembra che il tipo si accorga dell'arrivo della coppia...

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

non credo che sia una questione di eta o di mentalità. Un conto e' ragionare a mente fredda....ma ti pare che mentre fai una passeggiata con la tipa...un tipo gli rifila un pugno senza motivo....tu vai li ed inizi "scusa senti, ora mi dovresti spiegare perche gli hai dato un pugno...sinceramente non credo sia stato molto corretto quindi pretendo delle scuse"....Suvvia in quei casi si ragiona d'istinto e nel 90% dei casi gli rifili una serie di pugni (a maggior ragione se sei consapevole di saperle dare)
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

ehehhe prenditi i commenti di un certo tip o i 3d aperti su coltelli e cazzate varie e poi fatti una statistica.....
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• Ribosio80
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 8257
              • 226
              • 51
              • dalle nubi
              • Send PM

ragazzi siete solo dei pirla....quello che abbiamo di faccia appena ha visto la coppia avvicinarsi si è avvicinato al suo amico molto gli ha detto qualche cosa tipo che porca che passa o addirittura di coccarla....quello infatti si gira un secondo e lo vede x un attimo poi appena passa la ragazza lo fa apposta si vede chiaramente....perche lo fa di scatto tipo che aspettava l'attimo che passava x farlo subito......

eagle se il piede te lo pestano x sbaglio uno ci passa sopra...se te lo pestano apposta x farti male o toccano la tua ragazza facendo finta che non è srtato fatto apposta mentre è tutto calcolato...... il discorso cambia.....

hai ragione a dire a dire che bisogna rispettare ma pure farsi rispettare......cosi ti guadagni il rispetto....rispettando e facendoti rispettare

Commenta

• arkon86
                signore degli alcaloidi
                • Oct 2004
                • 6178
                • 863
                • 495
                • piazza la bomba e scappa
                • Send PM

Per girare nei giardinetti pestare per bene chi si avvicina alla tua ragazza?

Lo sport ... nobilita l'uomo, lo fa crescere, anche moralmente ... si diceva ... ma se ne dicono di cagate eh?

Eagle

mi piace l'idea di essere capce di stendere due persone

Commenta

• arkon86
                  signore degli alcaloidi
                  • Oct 2004
                  • 6178
                  • 863
                  • 495
                  • Send PM

pistavo molto di piu quando boxavo a 74kg ke ora a 87...sono diventato la lentezza fatta persona

Commenta

• Ribosio80
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 8257
                    • 226
                    • 51
                    • dalle nubi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    mi piace l'idea di essere capce di stendere due persone
                    a me neppure....ma se questi 2 si approfittano della loro superiorità agendo pure come le volpi x toccare la tua ragazza davanti a te....

mi viene voglia di stenderli pure a me

Commenta

• arkon86
                      signore degli alcaloidi
                      • Oct 2004
                      • 6178
                      • 863
                      • 495
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                      ragazzi siete solo dei pirla....quello che abbiamo di faccia appena ha visto la coppia avvicinarsi si è avvicinato al suo amico molto gli ha detto qualche cosa tipo che porca che passa o addirittura di coccarla....quello infatti si gira un secondo e lo vede x un attimo poi appena passa la ragazza lo fa apposta si vede chiaramente....perche lo fa di scatto tipo che aspettava l'attimo che passava x farlo subito......

verissimo..ci ho ftt kaso anke io la sekonda volta ke l'ho visto..cmq il tièo ci e passato apposta...neanke hanno dato lo skiaffo alla ragazza ke lui gia stava a pikkiare..

Commenta

• AlexR
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 822
                        • 40
                        • 84
                        • Milano
                        • Send PM

eagle se il piede te lo pestano x sbaglio uno ci passa sopra...se te lo pestano apposta x farti male o toccano la tua ragazza facendo finta che non è srtato fatto apposta mentre è tutto calcolato...... il discorso cambia.....

hai ragione a dire a dire che bisogna rispettare ma pure farsi rispettare......cosi ti guadagni il rispetto....rispettando e facendoti rispettare
                        Pieraus Nocerinaus:
                        Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• Ribosio80
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 8257
                          • 226
                          • 51
                          • dalle nubi
                          • Send PM

verissimo..ci ho ftt kaso anke io la sekonda volta ke l'ho visto..cmq il tièo ci e passato apposta...neanke hanno dato lo skiaffo alla ragazza ke lui gia stava a pikkiare..

si perche uno sveglio quando passa con la sua ragazza in mezzo a ragazzi parte gia prevenuto...cioè gli da un po di fastidio è mentalmente pronto

poi uno che fa box a livello professionistico è sempre pronto....poi se ha ragione si sente piu sicuro....

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                            Banned
                            • Aug 2006
                            • 3222
                            • 429
                            • 89
                            • Send PM

non ho capito perchè ha picchiato anche l'altro, che non gli aveva fatto niente.

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                              Banned
                              • Aug 2006
                              • 3222
                              • 429
                              • 89
                              • Send PM

pistavo molto di piu quando boxavo a 74kg ke ora a 87...sono diventato la lentezza fatta persona
                              essere grossi è una cosa, sapere menare è un'altra.

Commenta

• arkon86
                                signore degli alcaloidi
                                • Oct 2004
                                • 6178
                                • 863
                                • 495
                                • Send PM

si perche uno sveglio quando passa con la sua ragazza in mezzo a ragazzi parte gia prevenuto...cioè gli da un po di fastidio è mentalmente pronto

poi uno che fa box a livello professionistico è sempre pronto....poi se ha ragione si sente piu sicuro....

cmq ci e passato di proposito..perke nn si spiega xkeke kazzo lo stessero a riprendere..

Commenta

Working...
                                X