Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
la corsia dell'umiliazione ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioComq andando un po' OT devo dire che ad ogni tuo post mi stai facendo un quadro a dir poco inquietante della Norvegia ,io credevo fosse un posto diametralmente opposto ,invece,tra i 90 di limite,i test antidoping per chi semplicemente si iscrive in palestra e le scatole nere sui camion mi sembra un regime degno delle peggiori dittature
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioJpp dato che l'hai posseduta,l'S2000 va molto meno rispetto alla 350z?intedo entrambe stock
ma sono macchine diverse!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioSul fatto che non si rispettano le distanze di sicurezza,nessuno mette mai la freccia etc. siamo d'accordo e da fastidio pure a me ma io sono dell'idea che il modo migliore di risolvere il problema e'di andare alla radice non di cercare di risolverlo indirettamente ,poi, basta ragionarci su un attimo ,non mi sembra che andare ai 180 su un autostrada deserta o semideserta sia un comportamento cosi'pericoloso...
Comq andando un po' OT devo dire che ad ogni tuo post mi stai facendo un quadro a dir poco inquietante della Norvegia ,io credevo fosse un posto diametralmente opposto ,invece,tra i 90 di limite,i test antidoping per chi semplicemente si iscrive in palestra e le scatole nere sui camion mi sembra un regime degno delle peggiori dittature
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioPerchè inquietante? A me inquieta piu un paese dove ogni weekend conta altrettante vittime dell'Iraq dopoguerra. Tra dittatura e anarchia c'è una sottile differenza che si chiama democrazia nel rispetto dell'incolumità altrui
Vuoi diminuire le vittime?Ok ci sono 100 cose da fare prima di mettere i 90 di limite massimo in austrada(tipo fare il culo a chi ti si piazza a 3 cm dal paraurti chi va in macchina pieno fino al collo di droghe ed alcool ,chi dovendo svoltare 30 metri prima si butta dalla terza alla prima corsia tagliando la strada a 50 persone tanto per dirne alcuni) che come diceva max 79 sono sempre nel mirino dei media per giustificare la facile fonte di guadagno che sono gli autovelox ,dove abito io hanno messo i 50 di limite su un lungo tratto dove fino a poco tempo fa c'erano i 90 malgrado non ci siano praticamente mai stati incidenti solo per fare soldi con l'autovelox...Vuoi che la gente non vada forte ?Ok allora obblighi le case automobilistiche a non mettere in commercio macchine da 400 cv che fanno i 300 all'ora, e comq lo ribadisco ancora non sarebbero i 180 di limite in autostrada a fare le stragi del sabato sera ma il fatto che la gente si mette al volante quando riesce a stento a camminare...
Comq tante belle parole ma chi rispetta sempre i limiti non l ho ancora mai trovato...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioDiciamo che ogni paese ha i suoi pro e i suoi contro ...
Eaglesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioCredevo gia'di essermi espresso chiaramente prima ma a quanto pare non lo sono stato...
Vuoi diminuire le vittime?Ok ci sono 100 cose da fare prima di mettere i 90 di limite massimo in austrada(tipo fare il culo a chi ti si piazza a 3 cm dal paraurti chi va in macchina pieno fino al collo di droghe ed alcool ,chi dovendo svoltare 30 metri prima si butta dalla terza alla prima corsia tagliando la strada a 50 persone tanto per dirne alcuni) che come diceva max 79 sono sempre nel mirino dei media per giustificare la facile fonte di guadagno che sono gli autovelox ,dove abito io hanno messo i 50 di limite su un lungo tratto dove fino a poco tempo fa c'erano i 90 malgrado non ci siano praticamente mai stati incidenti solo per fare soldi con l'autovelox...Vuoi che la gente non vada forte ?Ok allora obblighi le case automobilistiche a non mettere in commercio macchine da 400 cv che fanno i 300 all'ora, e comq lo ribadisco ancora non sarebbero i 180 di limite in autostrada a fare le stragi del sabato sera ma il fatto che la gente si mette al volante quando riesce a stento a camminare...
Comq tante belle parole ma chi rispetta sempre i limiti non l ho ancora mai trovato...
Alcool. Tolleranza zero. Niente 0,8 0,22 o cavoli. hai bevuto e ti colgo ubriaco alla guida. patente revocata a vita e contestuale distruzione del mezzo.
Divieto di vendita di macchine di una certa potenza per chi non sostenga uno specifico esame per la guida ad alta velocità. Ripetibile ogni due anni.
Limite di una macchina per famiglia. Due nel caso di comprovate necessità.
La viabilità è ormai al collasso.
Fine di offerte stracciate sulle macchine nuove e contestuale obbligo di installare l'impianto a gas sulle macchine vecchie.
Dittatura? Forse si ma si ridurrebbero di molto le vittime della strada.
Commenta
-
-
Ti do ragione, ma aggiungo anche:
regole più severe per i patentini, perchè sti ragazzini in scooter che ti tagliano la strada senza guardare mi stanno sul membro e non hanno la minima idea del codice della strada
divieto di circolazione per le macchine 50cc che ormai guidano o i ragazzini di cui sopra o i rinco che non hanno mai avuto la patente o gli ubriachi che ce l'hanno sospesaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioD'accordissimo. Infatti i test per la patente dovrebbero essere molto piu severi. La patente la regaliamo a tutti perchè cosi facciamo contente le case automobilistiche e poi chi se ne frega se ci sono dei ragazzini con la maserati del papi in giro per le strade?
Alcool. Tolleranza zero. Niente 0,8 0,22 o cavoli. hai bevuto e ti colgo ubriaco alla guida. patente revocata a vita e contestuale distruzione del mezzo.
Divieto di vendita di macchine di una certa potenza per chi non sostenga uno specifico esame per la guida ad alta velocità. Ripetibile ogni due anni.
Limite di una macchina per famiglia. Due nel caso di comprovate necessità.
La viabilità è ormai al collasso.
Fine di offerte stracciate sulle macchine nuove e contestuale obbligo di installare l'impianto a gas sulle macchine vecchie.
Dittatura? Forse si ma si ridurrebbero di molto le vittime della strada.sigpic
Commenta
-
-
Aggiungo ancora una cosa sull'inquinamento. Prima di andare a rompere le balle anche a chi ha euro 3, perchè non requisiscono seduta stante i furgoni che ti ammzzzano con fumate nere che valgono 100 auto e che non hanno mai passato una revisione? Io questi, li fermerei per controlli e non li farei più ripartire. Conta che sono altamente inquinanti anche moltissimi mezzi vecchi del trasporto urbano.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Beh ... secondo me in modo un tantinello eccessivo, in Norvegia, se bevi anche solo 2 dita di vino, risulti positivo al palloncino (tolleranza zero, se hai alcol nel sangue non puoi guidare).
La conseguenza è che il mezzo rimane fermo dov'è, tu prendi una multa pari al 10% del tuo reddito annuo complessivo lordo. Non so quanti punti perdi, ma più o meno al secondo episodio devi rifare la patente ...
Io ero abituato che in mensa in ospedale si poteva sciegliere tra il mezzo litro di mineralo e il quartino di vino ... in ITalia ...
C'è da dire che al nord non sono in grado di bere in modo moderato, o non bevono, oppure si ammazzano ... da quì la reazione a tolleranza zero, che forse non è necessaria in altri paesi ...
Altra cosina ... che differenzia dal bel paese ... se prendi una multa è praticamente impossibile che te la tolgano ... anche se sei il figlio del primo ministro ... la paghi e basta (ne ho presa solo una, per eccesso di velocità ... andavo a 91 orari (dicono loro) in una galleria a due corsie, senso unico, rettilinea ... il limite è 80 come oramai sapete ... 2600 NOK = oltre 300 euri ... avevo anche la scelta di passare 3 giorni in carcere e non pagare ... però mi sarei sporcato la fedina e alla successiva infrazione avrei dovuto uscire dalla Norvegia ... io comunque ho chiesto di andare in galera ma mi hanno detto che non hanno posto e quindi ho dovuto pagare ...)
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta