la corsia dell'umiliazione ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCerto.
Guarda Dragon Ball...
Bye
si esatto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Sulle strade i peggiori sono sempre i camionisti
Io ho provato a viaggiare ai 90 all'ora per rilassarmi in prima corsia ed e' impossibile, ti chiudono in mezzo ... Provate a viaggiare con un tir davanti uno dietro e uno che tenta si superarvi... Allora meglio spostarsi in seconda corsia almeno non fai zig zag ogni 5 secondisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSulle strade i peggiori sono sempre i camionisti
Io ho provato a viaggiare ai 90 all'ora per rilassarmi in prima corsia ed e' impossibile, ti chiudono in mezzo ... Provate a viaggiare con un tir davanti uno dietro e uno che tenta si superarvi... Allora meglio spostarsi in seconda corsia almeno non fai zig zag ogni 5 secondi
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Io sapevo che se non era diversamente specificato la corsia di destra era per veicoli lenti tipo camion etc. pero'la terza corsia mi risulta sia da usare soltanto per sorpasso e basta non consente di viaggiarci fisso ...
Comq detto questo i limiti odierni sono ridicoli a conferma di questo basti pensare che sono praticamente gli stessi degli anni '60 quando le macchine come sicurezza erano indietro anni luce rispetto ad oggi...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioComq detto questo i limiti odierni sono ridicoli a conferma di questo basti pensare che sono praticamente gli stessi degli anni '60 quando le macchine come sicurezza erano indietro anni luce rispetto ad oggi...
Quì abbiamo il limite dei 130 (o 140, non lo so ) in autostrada, e ti lamenti che sono bassi?
Che limiti vorresti: 150 sulla statali e 200 in autostrada?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioti rimane sempre la corsia di emergenza se si mettesse male ... se sei in mezzo con i tir a destra e JPP-Zorro a 240 orari a sin non hai proprio scampo ...
Eagle
Guarda, pur condividendo quello che dici ritengo che in autostrada in linea di massima la circolazione sia ancora accettabile, pensa che proprio due sere fa invece ho fatto una prova semaforo perche' ultimamente mi sembrava di beccare un po' troppi rossi : ho scoperto che nella mia citta' non esiste la sincronizzazione del verde ai semafori, e' una cosa ridicola ... praticamente se devi attraversare qualunque zona ,anche senza traffico tipo alle undici di sera del lunedi'... trovi tutti i rossi , e' impossibile adeguare una velocita' che ti permetta di imbroccarne qualcuno verde di fila... Addirittura ne ho due qui vicino nell'arco di venti metri , uno prima e uno dopo la curva...se viene verde il primo viene rosso l'altro appena giri l'angolo... per me e' un controsensosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioScusa, io vivo in Norvegia, il limite è 80 (tranne che per qualche km in alcune stradone vicino ad Oslo dove è 90) e le statistiche parlano chiaro: ci sono meno incidenti e sono meno gravi.
Quì abbiamo il limite dei 130 (o 140, non lo so ) in autostrada, e ti lamenti che sono bassi?
Che limiti vorresti: 150 sulla statali e 200 in autostrada?
Eagle
Ma tu l hai detto per scherzare ma sulle autostrade non sarebbe così male,voglio dire,in Germania fino a poco tempo fa in autostrada non c'era proprio limite piu'che altro io romperei piu'le scatole su alcool e droghe visto che di strade a 4 corsie con i 50 di limite e autovelox ce ne sono come i funghi ma non ho mai trovato uno che mi abbia fatto il palloncino...
Per il resto che dire un motivo in piu' per cui non andro'mai a vivere in scandinaviasigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Come al solito non contano i limiti imposti, conta come si usano le strade e l'auto... Il limite puo' essere 140, 150 o 80 , poi e' chiaro che se io ho il camion e mi metto in mezzo alle balle rallento quelli dietro e creo problemi, idem per quello con l'auto che va ai 300 che deve passare per forza e sfanala anche chi sta andando con la velocita' consentita e lo fa spostare
Purtroppo non c'e' nulla da faresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGuarda, pur condividendo quello che dici ritengo che in autostrada in linea di massima la circolazione sia ancora accettabile,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioio spesso devo andare a milano x lavoro e ti assicuro che l'A4 di giorno è decisamente inaccettabile.
Certo ti capisco ma e' inevitabile, con le centinaia di migliaia di persone in movimento per Milano ogni giorno... Il mio era un discorso in generale, ovvio che ci siano tratti invivibilisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCerto ti capisco ma e' inevitabile, con le centinaia di migliaia di persone in movimento per Milano ogni giorno... Il mio era un discorso in generale, ovvio che ci siano tratti invivibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioHo fatto un 700km in autostrada questo ultimo week end ... ma perchè nessuno vuole occupare la prima corsia? ... e spesso ti trovi a dover andare sulla terza per superare lumaconi che vanno a 110 orari sulla corsia di mezzo con la prima libera ...
Altra cosina ... ma è tornato di moda lo sfanalamento da tabozzero patentato?
Stai sorpassando tra camion, a 140 orari, e arriva il BMW di turno, a 180, che ti sfanala da 1 km prima ... mah ... che paese di bambini viziati ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioMa tu l hai detto per scherzare ma sulle autostrade non sarebbe così male,voglio dire,in Germania fino a poco tempo fa in autostrada non c'era proprio limite piu'che altro io romperei piu'le scatole su alcool e droghe visto che di strade a 4 corsie con i 50 di limite e autovelox ce ne sono come i funghi ma non ho mai trovato uno che mi abbia fatto il palloncino...
Per il resto che dire un motivo in piu' per cui non andro'mai a vivere in scandinavia
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta