Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro
Visualizza Messaggio
la corsia dell'umiliazione ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAnche se l'avessi messa non sarebbero cambiate le cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioRipeto: che macchina hai?
350zLast edited by JPP; 28-01-2008, 01:36:41."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioDavide che ne pensi di Visco che ti ha aumentato il bollo del 50%?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioDavide che ne pensi di Visco che ti ha aumentato il bollo del 50%?
nessun problema, li recupero evadendo le tasse per il 100%
Lo stato mi ruba 10 (perchè questo è rubare)? io gli inculo 4 volte tanto in evasione fiscale."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionessun problema, li recupero evadendo le tasse per il 100%
Lo stato mi ruba 10 (perchè questo è rubare)? io gli inculo 4 volte tanto in evasione fiscale.
tempo addietro era visibile in firma anche la tua faccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiose uno può permettersi un'auto di un certo livello, il bollo auto diventa una formalità come pagare un caffè.
ma che discorso del ***** che fai.
Io pago già 530 e passa euro. Anche se mi posso permettere di pagarne oltre 700 questo significa rubare soldi. non c'è altro modo per descrivere l'operazione che hanno fatto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio350z
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosi, ma almeno non scriverlo su un forum pubblico.
tempo addietro era visibile in firma anche la tua faccia.
non me ne frega un *****. L'evasione fiscale che farò io non sarà diretta. Ti faccio un esempio. Deve venire il vetraio a casa mia a sostituirmi dei vetri?
Mi fa una fattura di 500 euro? bene io gli dico butta nel cesso la fattura e te ne do 450. Voglio vedere cosa possono dirmi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioLa zeta che si intravede sul lunotto stga per "Zorro"?
Eagle
ah ah. La Z indica in giappone la definizione delle macchine ad alte prestazioni. Credo valga anche per altri settori"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon me ne frega un *****. L'evasione fiscale che farò io non sarà diretta. Ti faccio un esempio. Deve venire il vetraio a casa mia a sostituirmi dei vetri?
Mi fa una fattura di 500 euro? bene io gli dico butta nel cesso la fattura e te ne do 450. Voglio vedere cosa possono dirmi
scalare direttamente il 20% dal costo di un libero professionista e fare tutto senza fattura, in italia è una pratica "normale".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioe eagle che ha mandato tutti a cagare è stato cartellinato?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggionessuno ti dirà mai nulla, fanno tutti così.
scalare direttamente il 20% dal costo di un libero professionista e fare tutto senza fattura, in italia è una pratica "normale".
si ma io non l'ho mai fatto. Perche non lo ritenevo giusto. Adesso lo farò"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma io non l'ho mai fatto. Perche non lo ritenevo giusto. Adesso lo farò
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta