la corsia dell'umiliazione ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MetalMeltdown
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 576
    • 25
    • 6
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Ma andate amichevolemente a cagare tutti insieme!

Io ho famiglia e 40 anni passati, faccio il medico e ne ho visti tanti di morti e feriti da "velocità da pirla" in macchina ...

Ci sono i limiti e andrebbero rispettati, ci sono anche delle regole, per far funzionare e scorrere il traffico, e andrebbero rispettate anche quelle ... ci sono poi delle regole non scritte, di buon senso, e se si riuscisse a seguire anche loro si viaggerebbe meglio tutti, con meno code, meno incidenti e meno incazzature inutili ...

Eagle
    Io sono stato civile nel modo di parlare, non vedo perchè mandare a cagare il prossimo in un forum. Poi, se proprio ci tieni a spostarti su quel campo non è un problema per me. Non ho capito la tua reazione, visto che ti stavo anche dando in parte ragione.
    E cmq, non per farmi i fatti i tuoi, ma a 40 anni "con famiglia" attacchi ancora grane in macchina? Ognuno ha le sue soddisfazioni...

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
      Io sono stato civile nel modo di parlare, non vedo perchè mandare a cagare il prossimo in un forum. Poi, se proprio ci tieni a spostarti su quel campo non è un problema per me. Non ho capito la tua reazione, visto che ti stavo anche dando in parte ragione.
      E cmq, non per farmi i fatti i tuoi, ma a 40 anni "con famiglia" attacchi ancora grane in macchina? Ognuno ha le sue soddisfazioni...
      Ma le faccine non ti compaiono?

Che reazione (ironica come sottolineato dalla faccine) dovrebbe avere uno a leggere di gente che a meno di 180 non viaggia ... liberi di fare quello che volete?

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
        Banned
        • Aug 2006
        • 3222
        • 429
        • 89
        • Send PM

Per quello questo succede ogni volta che sorpassi, che attraversi la strada, etc etc ... se uno non ti vede ti viene addosso ... e poi i tizi viaggiano fissi nella corsia di mezzo, quelli non cambiano mai, da casello a casello ... anche nella statali a volte cercano di stare in mezzo (alle palle) ...

Eagle
        non capisco il senso di questo topic , davvero.

se tu sei uno che rispetta i limiti, quindi viaggi ai 120-130h, non capisco che fastidio posssa arrecarti uno che viaggia ai 110 in mezzo.

se invece, sei uno di quelli che scannano (anche io lo faccio) ai 200, è ovvio che devi essere coscente del fatto che devi tenere conto della pericolosità del fatto che viaggi minimo a 70-80km/h più di tutti gli altri, quindi non è il tizio ai 110 il coglione, ma lo sei tu.

Commenta

• MetalMeltdown
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 576
          • 25
          • 6
          • Send PM

Ma le faccine non ti compaiono?

Che reazione (ironica come sottolineato dalla faccine) dovrebbe avere uno a leggere di gente che a meno di 180 non viaggia ... liberi di fare quello che volete?

Eagle

Quindi eri ironico? Ti chiedo scusa, non avevo capito.

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
            eh si, gli aotuvelox in genere scrutano le corsie lente...

assolutamente no. Ho partecipato nel 2001 alla progettazione di un impianto di sorveglianza sulla a4. Specificatamente alla corsia lenta da postazione fissa non viene rilevata la velocità
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maigap
              Bodyweb Member
              • Jul 2003
              • 5542
              • 404
              • 705
              • Send PM

se tu sei uno che rispetta i limiti, quindi viaggi ai 120-130h, non capisco che fastidio posssa arrecarti uno che viaggia ai 110 in mezzo.

se invece, sei uno di quelli che scannano (anche io lo faccio) ai 200, è ovvio che devi essere coscente del fatto che devi tenere conto della pericolosità del fatto che viaggi minimo a 70-80km/h più di tutti gli altri, quindi non è il tizio ai 110 il coglione, ma lo sei tu.
              comunque se la prima corsia è sempre vuota e tutti viaggiano in seconda e in terza, è come avere un'autostrada a 2 corsie no?

Commenta

• MetalMeltdown
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 576
                • 25
                • 6
                • Send PM

Cmq, devo ammettere un cosa purtroppo: ora faccio tanto il paladino della legalità, ma una volta tiravo sempre come un pazzo. Che devo dire? Dopo i 30 anni ho scoperto il piacere di andare piano, di non rischiare multe...e di rischiare meno la vita mia e dei miei cari.

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
                  Cmq, devo ammettere un cosa purtroppo: ora faccio tanto il paladino della legalità, ma una volta tiravo sempre come un pazzo. Che devo dire? Dopo i 30 anni ho scoperto il piacere di andare piano, di non rischiare multe...e di rischiare meno la vita mia e dei miei cari.

c'è da dire una cosa. Con la mia macchina andare a 130 all'ora è ridicolo.
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    Ripeto: che macchina hai?

Commenta

• maigap
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2003
                      • 5542
                      • 404
                      • 705
                      • Send PM

quindi con una ferrari enzo bisognerebbe andare come minimo a 210 in centro abitato.

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Allora,,ironie e incomprensioni a parte.

Io sono rispettoso delle regole e dei limiti, almeno quelli che mi sembrano sensati (a volte non rispetto i 40/h negli svincoli di uscita dove tutti si va a 100).

Mi capita, spesso, di trovarami a viaggiare nella corsia di destra, magari a 120-130, ed approcciarmi ad altri veicoli che viaggiano nella corsia di mezzo, con quella di destra libera per un tratto più che sufficiente per spostarvisi, a velocità inferiore.

Questo mi costringe, a parte le battute e le occasionali rimostranze/provocazioni che è capitato di fare, a spostarmi in terza corsia per superare e poter quindi proseguire il mio viaggio alla velocità regolare di 130 km/h.

A volte la terza corsia è occupata dai siluri e il sorpasso richiede tempo, fatica e rischi.

Rischi inutili se il signore o signora che viaggia in corsia di mezzo si degnasse di rispettare il codice e spostarsi in quella di destra.

Se questo lo devi fare 40 volte ogni ora ... mi da fastidio e penso che sarebbe meglio se si potesse evitare ... tutto quà.

Quando poi il traffico è intenso è veramente una buffonata irritante vedere la prima corsia semilibera, con qualche camion (e mica tutti) e rarissimi autoveicoli, e le altre 2 o 3 intasate con la gente che va oltre i 100, sta a 3 metri di distanza, sfanala e ha la freccia automatica inserita ...

Tutto quì ...

Se poi c'è chi spara cagate dicendo che minimo lui va a 450 all'ora autostrada (liberissimo di farlo, ma è ovvio che allora si entra nello spirito cazzeggiante della caffetteria, e mi adeguo), piuttosto che si offende per una battutina con tanto di faccina che sorride ... chiudiamolo pure questo 3d che sopravviverò lo stesso ...

Pace e bene

Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                          Banned
                          • Aug 2006
                          • 3222
                          • 429
                          • 89
                          • Send PM

assolutamente no. Ho partecipato nel 2001 alla progettazione di un impianto di sorveglianza sulla a4. Specificatamente alla corsia lenta da postazione fissa non viene rilevata la velocità
                          ma come fai ad andare ai 250 in prima corsia? nemmeno di notte alle 4...

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

e fai il coglionazzo affiancando la gente sulla destra in autostrada?

complimenti.
                            Rosso per insulti.

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                              comunque se la prima corsia è sempre vuota e tutti viaggiano in seconda e in terza, è come avere un'autostrada a 2 corsie no?
                              Giusto ... tornando sulla A1 ci sono tratti a 4 corsie ... non cambia quasi niente rispetto a quelli a 3 ... nelle prime due ci sono SOLO camion, che vanno oltre tutto più o meno alla stessa velocità ... le altre 2 se le giocano i piloti veri

Le mezze seghe tranquilli in terza e i siluri con freccia perenne e sfanalata facile in quarta ...

Se hai la sfiga di trovare una colonnina di "mediocri" che ti rallentano o vai a manetta e ti arrischi sulla 4, oppure ti metti l'anima in pace e rallenti ... e guardi le due corsie semilibere alla tue destra con qualche piccolo dubbio esistenziale ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                                Banned
                                • Aug 2006
                                • 3222
                                • 429
                                • 89
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                                Rosso per insulti.

Bye
                                dovevo mettere la faccina?

Commenta

Working...
                                X