ma la 3° serie c'è solo in inglese giusto?
Dottor House....ultima Puntata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio ho un amico che è uguale all'oncologo amico di housesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioChe **** che **** che ****....
Speravo almeno aprisse la camicetta...azz
Ma anche la "Caddy"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiomi ha fatto screpare dalle risate, il pezzo in cui fa avanti e indietro per le scale correndo
sembrava benigni...ne "il piccolo diavolo"...
Commenta
-
-
anche io ho già visto qualche puntata del dr. house in inglese con i sottotitoli in italiano..cameron..si proprio bella..dr. house ancora di +..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioanche io ho già visto qualche puntata del dr. house in inglese con i sottotitoli in italiano..cameron..si proprio bella..dr. house ancora di +..
senza barba è un cesso
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioaaaah
il chiavatore numero 1 dell'ospedale
vabbeh si kiava le malate terminaliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioanzi a guardarlo bene sembra il disabile che si è ribaltato con la carrozzina quando facevo l'obbiettore di coscienza
ha degli occhi fenomenaliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ma il suo fascino sta tutto nella barca un po incolta...e nella sua verve.
Fossi una donna....me lo farei.
Cmq io mi farei molto la dottoressa....quella che gli fa la puntura nella chiappa...mamma che sesso che mi faE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta