"Donne" e' una parola grossa con queste due trote
Mi sono innamorato di 2 donne...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioAdesso ho capito perchè fate BB....Niko qui ci sono tanti tuoi amici...
sono due belle ragazze, ma sono due classiche troiette, di come se ne trovano tante in giro, pronte a tutto pur di apparire 1 minuto in tv, che giocano su questo fatto,
Ad esempio una gran fica, che ha anche classe è Cameron Diaz oppure la stessa Eva Mendez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioallora chiariamo.
sono due belle ragazze, ma sono due classiche troiette, anzi oserei dire troione, che giocano su questo fatto, ragazze con le quali ti ci puoi spassare una notte.
Ad esempio una gran fica, che ha anche una dignità e classe è Cameron Diaz oppure la stessa Eva Mendez
Ok...ora ci siamo...ma quell'altro finocchio dice che la gregoraci è un cesso...vuol dire che lui praticamente non ha mai scopato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioOk...ora ci siamo...ma quell'altro finocchio dice che la gregoraci è un cesso...vuol dire che lui praticamente non ha mai scopato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiola gregoraci è un cesso evidentemente chi non ha mai scopato sei te che appena vedi un buco ti allupi..continua ad ammazzarti di seghe guardando sto bidone che per strada ne passano 1000 meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioE vabbè la Gregoraci è un cesso cosi è deciso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioAdesso ho capito perchè fate BB....Niko qui ci sono tanti tuoi amici...
dai raga mi potete dire che è ***** (il che non è detto che sia un fattore negativo) ma non venite a dirmi che è un cesso altrimenti postate le foto delle vostre tipehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiose vuoi ti do il numero di una che è identica a lei pure ***** igualehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiose vuoi ti do il numero di una che è identica a lei pure ***** iguale
Commenta
-
Commenta