Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
cattivi cattivucci cattivelli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da danilolamotta Visualizza Messaggiouno che si allena ogni giorno seriamente con determinazione e che solo con questa è riuscito ad ottenere un fisico da bestia...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
ahah maddai ragazzi..dev'essere oer firza un fake.
Perchè senno sarebbe troppo una specie da proteggereE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIl fisico da bestia (ci sono tante bestie al mondo, puoi scegliere) ci sarebbe, ma la faccia ... la faccia ... puoi mettere un bollino nero per favore?
Eagle
un bollino blù sarebbe più adatto al fisico da banana che si ritrova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioun bollino blù sarebbe più adatto al fisico da banana che si ritrova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danilolamotta Visualizza Messaggiosi sono io in avatar... qualche problema?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioQuesto utente è ABERRANTE! Scatenati fustacchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nella tua galleria questo ha un posto di prim'ordine!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiooserei aggiungere che non è ancestrale,non è tibetano,non transcende,è prognato,d'accordo col fisico bestiale (pantegana),ed è pure catabolico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua sei quasi più immondo di valeriobert
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiooserei aggiungere che non è ancestrale,non è tibetano,non transcende,è prognato,d'accordo col fisico bestiale (pantegana),ed è pure catabolico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danilolamotta Visualizza Messaggioio non vedo quale sia la ragione per cui voi del forum vi siete permessi di cancellare i miei risonanti interventi posti in precedenza su questo spazio...
in questo momento mi sto infervorando moltissimo...
se ciò tenderà a riverificarsi io chiamerò le autorità competenti in questo caampo che mi permetteranno di rendere giustizia ad uno che si allena ogni giorno seriamente con determinazione e che solo con questa è riuscito ad ottenere un fisico da bestia...
che tutto ciò non accada più...
un abbraccio a tutte le pischellette pompate
il Vostro Danilo "Stewie" Lamottahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta