Come da titolo
Chi viene a Carrara alla fiera?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon sono sicurissimo purtroppo....prossimo anno però siInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiopulmino?
Pullmino, pullman, autobus, auto molto grossa e spaziosa.......McFly c'è nessuno?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
se potete andate ragazzi... è sempre bello respirare aria di sport...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioPullmino, pullman, autobus, auto molto grossa e spaziosa.......McFly c'è nessuno?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioio parto sab mattina col mirko mi sa, se vuoi ci si becca
Mierda lavoro sabato........ma baff........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta