Video tributo a 0Positivo
Collapse
X
-
guarda sinceramente ho riso all' inizio... poi pero fustakkion diventi offensivo...
io ti giuro su dio..che ti denuncerei per una cosa cosi...
ti piace sfottere ma non essere sfottuto.... per me esageri.... poi a me ha fatto ridere... ma una cosa cosi sensa il consenso della persona...per me e' eccessiva con immagini ecc.ecc.
e oltrepassa lo sfotto' anzi...
mia umile opinione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe questo hai da dire?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
il video e' carino...
....certo che pero' non hai un ca*zo di meglio da fare!!!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioOra vogliamo un video su daniel.
Commenta
-
Commenta