Mitico Fiorello ieri sera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Mitico Fiorello ieri sera

... è stato divertentissimo ... cavolo che coraggio ... infischiandosene delle critiche di Fazio ha spiattellato battute piccanti sul governo e co . ... mitico Fiore ci sei mancato

Da: Libero
    «Padre Georg? Che guaio...»
    Fiorello torna su RaiUno, nonostante Fabio Fazio, e parla dei problemi con l'imitazione dell'assistente del Papa

Le proteste di Fabio Fazio evidentemente non sono bastate. Ieri sera Fiorello è tornato su RaiUno con "Vivaradiodue", mentre in diretta su Raitre c'era "Che tempo che fa", ospite d'eccezione: il ministro dell'Economia Tommaso Padoa Schioppa. «Non possiamo parlare di finanziaria - attacca Fiorello - è su Raitre che stasera ne hanno l'esclusiva». Ma sull'argomento scherza comunque: «Oggi con 40 spinelli non vai in galera, ma al pronto soccorso - ironizza spalleggiato dal collega Marco Baldini. - Anzi, Padoa Schioppa ha detto che 40 spinelli è la dose minima per capire la finanziaria. Prodi in questo periodo è gasatissimo, dice "ho dato la scossa all'Italia", "ho dato una spinta all'Italia". Ma a Napoli hanno risposto: a Prodi, datte 'na calmata che siamo già stanchi, dacci al sveglia ma dopo le undici...».
    All'indomani delle polemiche su satira e religione, dopo la tirata d'orecchie del quotidiano L'Avvenire per l'imitazione di padre Georg, lo showman precisa: «In un'intervista dicevano che faccio "una satira vigliacca", se devo chiedere scusa mi prendo tutte le responsabilità: sull'imitazione di padre Georg la colpa è di Baldini. Io gli avevo detto: "faccio Don Backy", ma tu mi hai detto "fai padre Georg"... Dovevamo fare Don Backy...». «Ma la rampogna vaticana gli pesa eccome: «L'altro giorno c'era un pullmino con otto suore, mi hanno visto e mi volevano tagliare la strada - sospira: - finiamola qua, vi vogliamo bene! Mamma, ho chiesto scusa!» assicura alla madre che lo chiama a rapporto telefonandogli in diretta.
    Ospite della serata è Mike Bongiorno che fa il suo ingresso in studio mentre Fiorello lo imita. «Nessuno si ricorda che io ho iniziato dalla radio - dice il re del quiz -. Ancora non ho capito questa gag. Fiorello mi ha detto "vienimi a trovare", ora a "Striscia la notizia" mi distruggeranno. Mi ha fatto fare delle figuracce. Per fortuna non ho detto delle brutte parole. "A Fiorello devo ancora far pagare quella cosa dell'anziano biondo...».
    E poi le imitazioni dell'avvocato Messina, Califano, Gianni Morandi («sono l'eterno ragazzo, il bastardo di Monghidoro»), per concludere con un omaggio alla cantante scomparsa Flo Sandon. Fiorello canta "Non Dimenticar" e fa le flessioni insieme a Mike Bongiorno. (Libero News)
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 8057
    • 309
    • 260
    • Nord Italia
    • Send PM

....no Comment...
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA