funziona ora!
E' da ieri sera che Body Web mi va al rallenty...
Collapse
X
-
non per dire...ma ha ripreso a funzionare non appena Matt ha messo la foto di bert.....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Fastweb, telecom, quel che e'... l'importante e' che la finiscano di stare chiappe all'aria e lavorino un po'.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioFastweb, telecom, quel che e'... l'importante e' che la finiscano di stare chiappe all'aria e lavorino un po'.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioFastweb, telecom, quel che e'... l'importante e' che la finiscano di stare chiappe all'aria e lavorino un po'.
Bye
C'è gente che c'è stata veramente male, ad esempio ho saputo che Andrea in preda al sonnambulismo vagava per la strada chiedendo reputazioni ai passanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioVero.
C'è gente che c'è stata veramente male, ad esempio ho saputo che Andrea in preda al sonnambulismo vagava per la strada chiedendo reputazioni ai passanti
Commenta
-
-
Commenta