Originariamente Scritto da ghiacciolo
Visualizza Messaggio
importantissimo per tutti i maschi che vogliono rimorchiare!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiooh toscano!
pistoiese o fiorentino?Last edited by Senna94; 19-11-2006, 21:51:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiofiorentino...non di nascita purtroppo...ma col cuor (la mia famiglia è di li), e sempre odiante dei hontadini senesi, pisani e dei gobbi "platesi"...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiono, caxxo!!
ma allora se nn sei nato a Firenze,e non ci vivi.....sarai mica torinese e juventino,nè
scherzo Senna9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioio a volte chatto con giuliana, la ragazza che lavora affianco a Teo Mammucari in " Cultura Moderna "9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
ma che programma??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
ma allora se nn sei nato a Firenze,e non ci vivi.....sarai mica torinese e juventino,nè
scherzo Senna
la mia famiglia è fiorentina di madre, ma destino volle che nascessi lontano dal suolo fiorentino, però parte della mia famiglia abita ancora a firenze (scandicci) e ci vò quasi sempre d'estate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiohai visto il programma ora e sei rimasto schokkatoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioa me sta ragazza trasmette l'angoscia. non mi era mai capitato, la vorrei penetrare dal culo, farle male *****, farla sanguinare, è una cosa morbosa che mi perseguita da quando l'ho vista, cristo. tutte le seghe brutali che ho fatto pensandociIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioClassico caso di **** triste, non preoccupartihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta