Mha, sarò strano io, ma non ho mai disdegnato puffetta...
Chi Di Voi Da Bimbo.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Le guerriere sailor...senza dubbio...anche se come cartone era più recente... ma io son + giovine di voisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioio mi segavo con nana', candy candy e gli snorky
gia ti immagino misurando quale avesse il tubo piu grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMha, sarò strano io, ma non ho mai disdegnato puffetta...
da quello che si dice in giro sui tuoi gusti pedofili mi sa che piu che altro ti spippetavi guardando Bontina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiosnorky
ti prego dimmi che scherzavi....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioda quello che si dice in giro sui tuoi gusti pedofili mi sa che piu che altro ti spippetavi guardando Bontina
Quelli in cui puffetta era l'unica femmina del villaggio.
Chissà le orgie che facevano.
Con grande puffo che chiudeva il trenino...
Ehehe, i puffi chissà quante volte se la saranno puffatta a quella sporcacciona di Puffetta.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
sailor mercury era una gran *****
ieri ho sentito la sigla di sailor moon e mi sono rivisto bimbo a segarmiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioNon si segava sulla D'avena ?????http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Io ero naturalmente già più avanti di voi da allora, infatti mi segavo su Lady Oscar e le sue slinguate lesbo con la regina di FranciaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo ero naturalmente già più avanti di voi da allora, infatti mi segavo su Lady Oscar e le sue slinguate lesbo con la regina di Franciahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ma che schifoooooooo!!!!!
Lei è di Bologna come me e mio cugino era in classe con suo cugino, molto più piccolo di lei..............peccato che quando lei andava a prenderlo da scuola lui si vergognava e faceva finta di non conoscerla!!!
PS: l'ho vista un sacco di volte in giro, è alta 1 metro e un ***** e se la tira da morire!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
....è alta 1 metro e un *****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiospero che il ***** che contribuisce alla sua altezza non sia il tuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioHai ragione, altrimenti sarebbe alta!!!!!
gamo tin poustia sou...fatti tradurre dalla tua compagna
Commenta
-
Commenta