Spompinato Da Migliore Amica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
magari scopri che è una cosa di famiglia
conoscendo papa' non mi meravigliereiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Le amiche sono le migliori a spompinare!
Lo sono perchè lo fanno con la legiadria e la spensieratezza che è propria dell'amicizia.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioLe amiche sono le migliori a spompinare!
Lo sono perchè lo fanno con la legiadria e la spensieratezza che è propria dell'amicizia.
non generalizziamo!!!!!!!
lei non è una mia amica...lei è LA MIA amica........e tutte le rassicurazioni che ha voluto dopo il pomp-...e il bacio a timbro che mi ha dato una volta accompagnata a casa...
non è una ragazza come le altre
anziOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon generalizziamo!!!!!!!
lei non è una mia amica...lei è LA MIA amica........e tutte le rassicurazioni che ha voluto dopo il pomp-...e il bacio a timbro che mi ha dato una volta accompagnata a casa...
non è una ragazza come le altre
anziSucchia meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioIeri sera..Napoli...Locale gay.....
serata stupenda ambiente divertente tanti amici e qualke ragazza etero che faceva la scemetta.........
io e lei ballavamo ci divertivamo....poi skerzando lei mi bacia sull orecchio e sul collo.un erezione assurda mi prende......
io la chiamo raptus........
stiamo un po' a baciarci e toccarci...poi impazziamo la porto fuori il locale in un vicolo scuro .....
e mi faccio spompinare.......
è stata una serata bellissima e eccitante....
ma è assurdooooooo
lei è gay lei è la mia migliore amica lei è stata l unica ragazza di cui sono stato innamorato.........
madonna ke nasino stupendo mentre spompinava.......
poco da dire saro' anke sconvolto ma sono un ragazzo fortunato..........
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiokurt ma le stronzate che spari
noooo devi stare al gioco
il dottore ha detto di compiatirlo
nn credergli potrebbe essere traumatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma dio p**** ke culo a me nn capita mai"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggionemmeno a lui.....Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiostolti, non avete capito che la migliore amica di Kurt è una slovena che abita vicino alla tangenziale?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta