Spompinato Da Migliore Amica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
senza parole
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuesto perchè era una tua amica e un tempo ne eri pure mezzo innamorato. Alla mignotta allora che le facevi?
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiommmhh... visto quel che fai alle tue migliori amiche, la cosa mi preoccupa
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio........e tutte le rassicurazioni che ha voluto dopo il pomp-...
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggionoooo devi stare al gioco
il dottore ha detto di compiatirlo
nn credergli potrebbe essere traumatico
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio...ma tu ringrazia Dio che ancora crediamo a tutte le cagate che racconti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioti anoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioti insemino
godo
ps steel rassicurazioni....affinche' dopo quel fatto tra noi non fosse cambiato nullaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiops steel rassicurazioni....affinche' dopo quel fatto tra noi non fosse cambiato nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodiepnde dai punti di vista...
sono carino e piaccio abbastanza....e soprattutto sono sempre single e frequento ambienti particolari......
e inoltre io forse per insicurezza posto spesso le mie avventure qua sopra.......cosa che non fanno tutti anzi non fa quasi nessuno....
magari sabato sera molti di voi sono stati spompinati ( non molti da una come lei pero' ) ma non hanno aperto 3d a riguardo...
stando a quello che dice Superfust.. allora lui dovrebbe scrivere dei trattati..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobeh..
stando a quello che dice Superfust.. allora lui dovrebbe scrivere dei trattati..
magari semplicemente non ne sente il bisogno.....
oppure insomma avventure come questa ...cioè cosi' fuori dall ordinario non gli capitano...ma gliene capitano altre di sicuroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioperchè nn te la trombi?in amicizia ovviamente!poi la rassicuri
guarda ke ero serio.
nemmeno io voglio ke cambi qualcosa!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiostate tutti semplicemente rosicando dalla invidia....io compreso
TI ANO MIO DOLCE UZBEKOOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma gliene capitano altre di sicuro
sabato mi ha spompinato una mia ex
Commenta
-
-
arkon gira voce che non apprezzi " venire " durante i blowjjiobb.......
dimmi perkè.....lo fai perche' rispetti la catante di turno???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta