Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Spompinato Da Migliore Amica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSpiegati bene, era un "autopompa"
Albe sara' fiero di meOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiokurt se vieni su msn ti do uno partiicolaree solo un po
il problema non sono i piedi è il ***** in manoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioehm...cose ke con lei non avrei dovuto fare
1) ho provato a Deepthrottarla..........
2) mentre lo stava facendo le ho levato i capelli dagli okki e le ho detto guardami ....guardando il visino ke mi fa impazzire......
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioproprio come ne "il confessionale" di mario salieri?
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiono lossi te l ho detto che c'è mio padre di la......
se entra che gli dico??
pa' lo so che ti smebrastrado ma mi piacciono i piedi borlotti.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiokurt una domanda: ma perchè ogni volta che eiaculi apri un 3d?Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionn è veroooooooo
solo dei *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio.
pero' sono un po' shokkato...ostia è come farlo con una parte di te!!!!!!!!
Autopompino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioperche' siete i miei unici Amici
Commenta
-
-
le amiche sono tali in attesa di "sviluppi"..l'è questa la teoria maschile9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiommmhh... visto quel che fai alle tue migliori amiche, la cosa mi preoccupasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiommmhh... visto quel che fai alle tue migliori amiche, la cosa mi preoccupa
ci sono alcuni momenti essenziali
conoscenza
amicizia
migliore amicizia
pompino
io e te a che punto siamo?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta